martedì 27 aprile 2010

35a giornata - TESTA A TESTA

E' davvero una sfida emozionante quella tra Kingsbridge e Dream Team... da una parte lo squadrone di Mitch che puó contare su un attacco atomico e che si puó permettere di lasciare in panca Pazzini (anche se poi la dea bendata gli permette di schierarlo dato che non è stato dato voto ad un Lavezzi con cmqe 25minuti giocati sul campo).. dall'altra un Dream Team che sta tirando la carretta col solo Milito... e si mantiene a 1pt di distanza...

Espo intanto fa fuori i resti del Casa Keaton e allunga di 3pt su Frenz per la lotta per la 3a piazza.

Ora vanno estratte le ulime 3 giornate? Vi fidate di me oppure avete altre proposte?

2 commenti:

Mitch ha detto...

Perchè non sottolinei il fatto che hai fatto 71 giusti per vincere e settimana scorsa mchl ha fatto 66 giustio per pareggiare con me?
Dai notizie solo a metà!!!
Campionato ancora completamente aperto: è una sfida a due per il primo posto così come lo è per il 3o posto anche se Espo con la vittoria di questa giornata mette 3 puntiche non sono facili da recuperare.
Sicuramente il sorteggio ci metterà di fronte agli scontri diretti che diranno più di tante parole. Certo avere fatto più di 60 punti in più del secondo in classifica ed avercelo attaccato non è una bellissima sensazione, però questo è.....
In questa giornata ringrazio le prodezze di Pazzo e del Maradona del Salento :-) che con due 8 più i goal mi spianano la strada della vittoria seppure in una giornata modesta in generale con Vargas che si distingue per il suo 1,5!! Purtroppo speriamo di non pagare troppo a caro prezzo il cattivo momento della Fiorentina (Kroldrup, Vargas e Gila, ch edomenica farà il goal dell'ex a Milano!!!).
Milito continua imperterrito a segnare, fa quasi spavento, così come Di Natale. Dano e Espo hanno proprio trovato il jolly con questi due giocatori che da soli stanno reggendo il peso della squadra, bravi loro!!!!

Danilo Lemma ha detto...

non l'ho sottolineato perché sapevo che l'avresti fatto tu :-)