martedì 20 aprile 2010

34a giornata - TUTTI PAREGGI... tutto come prima... ma anche no?

tutti pareggi in questa 34esima giornata...

Io con un Dream Team in 10 e in scandalosa condizione (1 autogol e tanti votacci) riesco a non perdere per pura fortuna grazie ad un Espo penalizzato dall'autogol di Bocchetti e dal rigore fallito di Floccari.. che non gli permettono di vincere una gara che sembrava "facile"..

Mitch non ne approfitta e viene fermato sull'1-1 da Belmonte.. che strappa i 66 giusti giusti mentre il Kingsbridge non va oltre il 70 e perde un'occasione per allungare! Ah... se avesse messo Lavezzi... :-P

Il pari + spettacolare è tra Max e Frenz con un bel 2-2.

Il Dream Team é sempre + in difficoltà e sta andando avanti a "botte di culo"... spero vivamente di riuscire a schierare una formazione decente nelle prossime partite cosí da potermela giocare ad armi pari con Mitch, anche se giustamente... lui fin'ora avrebbe meritato di +.. ma visto che "ci siamo"... ce la giochiamo!

2 commenti:

Danilo Lemma ha detto...

Da notare che Tissone di Espo aveva preso s.v. ma è stato ammonito quindi ha ricevuto un "5" d'ufficio come da ns. accordi!

Mitch ha detto...

Bravissimo!!
Direicche questa giornata prmio il secondo della classifica...visto che può ritenersi fortunato dei 66 che ha fatto mchl e del fatto che ilPocho è stato lasciato colpevolmente in panchina.
Purtroppo ho pagato le troppe ammoniziaoni di inter -juventus e la prova incolore della difesa. Le partite a venire sono tutte finali..le posizioni che contano sono tutte in discussioni. Certo conteranno sempre di più infortuni, squalifiche e turn over (per l'inter, se mourinho lo farà, visto che sembra intenzionato a far giocare senza gli stessi).
Frenz se la vedrà con Dano in una sfida decisiva per il 1° e per il 3° posto. Dano lamenta un attacco spuntatop, mentre Frenz dal canto suo farà a meno di Borriello, Lucarelli in difesa e molto probabilmente anche di Maicon.
Noi affrontiamo Max che pur avendo come obiettivo la vittoria della Coppa, in Campinato non sta disdegnando di fare sgmabetti qua e là alle favorite. Speriamo che il conteso Lavezzi non se la sia presa troppo per la panchina di settimana scorsa.
Nell'altra sfida Mchl sfida Espo, partita importante soprattutto per il secondo che sta lottando per il 3° posto e può magari approfittare del turno casalingo dell'Udinese del capocannoniere Di Natale.
Vedremo....