mercoledì 14 aprile 2010

33a giornata - MITCH è quasi fatta...

Il Dream Team ricede subito il trono al Kingsbridge che nel derby si sbarazza di Frenz con un sonoro 4-2 mentre io non vado oltre il pari contro Belmonte (maledetto 71 giusti... non giocava in 11 da tempo immemore).. Altro pareggio tra Espo e Max..

Purtroppo il Dream Team ormai ha 1 solta punta a disposizione... e cosí non è possibile competere contro un avversario comunque quotato come il Kingsbridge..

mi auguro che Belmonte ripeta una buona prestazione nella prossima giornata.. cosí da darmi ancora speranze!

11 commenti:

Mitch ha detto...

A parte la gufata del Presidente Den, direi che questa giornata le grandi prestazioni dei due baluardi difensivi Chiellini (che aveva segnato una doppietta se non si fosse messo di mezzo Iaquinta) e Kroldrup e le magie del maradona del salento hanno fattola differenza e per una volta anche Jimenez invece di farsi espellere è riuscito a mettere insieme una buona prestazione. Gli altri sono andati così così, il problema di questo momento è il centrocampo, l'errore di gennaio di non voler cambiare Bresciano potrei pagarlo a caro prezzo, anch eperchè Doni oramai risiede in panchina, Maggio si è rotto e il turn over in casa Inter non permette a stankovic di giocare con continuità in quest'ultimo periodo. Comunque di questiproblemi ne hanno un pò tutte le squadra e partire da Dano che si ritrova con una ttacco spuntato e deve ringraziare in particolar modo Hamsik che nelle ultime partite lo sostiene a suyon di goal e poi il vero dominatore del Campionato, Dieghito Milito!!!
Espo non approfitta appineo del passo falso di Frenz e gli ruba solo 1 punticino ma è lì pronto a lanmciarsi alla rincorsa del 3o posto. Mchl e Max anche se al fine della classifica non hanno molto da dire vedrete che saranno gli arbitri di queste ultime giornate!!!!

Mitch ha detto...

scusate non avevo visto che con questo pareggio Espo ha raggiunto Frenz al 3o posto!!!

Danilo Lemma ha detto...

Miccoli è detto "Romario del Salento".

Mitch ha detto...

per me è meglio di Romario...quindi ho usato Maradona...volendo potevo anche usare Messi del Salento...
la verità è che non ricordavo come lo chiamavano..grazie per la precisazione....fossi così preciso nei conteggi :-)

Danilo Lemma ha detto...

e anche Trezeguet fuori 20gg..

Anonimo ha detto...

Io "qualcosa da dire" ce l'avrei eccome: Hho una finale di coppa, e con Frenz è sempre sfida VERA! Quando al campionato, è vero Mitch, abbiamo poco da dire, anche se lo stimolo a non arrivare ultimo, non è poco. Comunque essendo "arbitro del campionato", potete offrirmi un rolex... chissà che faccia turnover anche io come l'inter :-P
max

Mitch ha detto...

effettivamente avevo dimenticato la coppa..e non è poco!!!al rolex non ci arrivo...prova a chiedere a Dano, visto la squadra che tifa...se il DNA è lo stesso :-)

Anonimo ha detto...

Peccato che se non dovessero ridurre la squalifica a Quagliarella giocerò la finale di coppa senza di lui. E dire che povero cris*o, il rigore c'era pure. Il danno e la beffa...
max

Danilo Lemma ha detto...

Mitch tu sei una banderuola per quanto riguarda il tifo quindi non puoi fare queste accuse...

Inoltre i Rolex li regalò Sensi e non il mitico Luciano Moggi..

Anonimo ha detto...

Va beh Dan, accetto scheda telefonica svizzera! :-P
max

frenz ha detto...

mitch sei la feccia...