E anche quest'anno il Dream Team deve dire addio ai suoi sogni di gloria in Coppa... L'1-1 dell'andata in casa del Pallone di Lardo non basta... al ritorno Max vince 1-2 e si qualifica per la finale!
Frenz lo segue con la vittoria casalinga per 1-0 dopo il 2-2 dell'andata.
La finale sarà quindi PALLONE DI LARDO - THE LAST ONE... poteva essere l'ennesima sfida di alto livello tra MITCH e DAN, i 2 DOMINATORI di questa stagione ma il fato ha voluto cosí e dobbiam accettare la sua decisione! Ci si rivede per l'atto finale alla 36esima giornata!
In campionato invece, nonostante la rosa ridotta all'osso, riesco a strappare un importante 2-1 contro Mitch grazie ai 3 assistmen Manfredini, Jovetic e Milito che vanno a sommarsi al golletto di Hamsik! A Mitch non bastano Dejan assistmen e Pazzogol per andare oltre il 66 risicato!
Pareggio tra i 2 dei bassifondi Belmonte (ancora una volta in 10 uomini) e Max mentre Espo batte Frenz 3-1 e si mette in scia per cercare il sorpasso per il 3° posto!
4 commenti:
Inopinata sconfitta del Kingsbridge che nello scontro al vertice "regala" 3 punti e sorpasso al Dream Team che ha il merito di crederci nonostante l'assenza quasi totale dell'attacco, ma trova il jolly in difesa in Manfredini che con il suo assist e il suo voto regala 1 punto assist e 1 punto modificatore. La prestazione della mia squadra è stata sottotono e quindi non possiamo recriminare più di tanto anche per quanto riguarda l'uscita di scena dalla Coppa.
Frenz arriva così in finale contro Max che giocherà per riscattare una stagione giocata molto in sordina dai suoi uomini.
Frenz intanto conl asocnfitta in campionato di ieri sente il fiato sul collo di Espo che si riporta sotto a solo 1 punto di distanza e a meno 8 punti dalla vetta. Diciamo che la sfida per i primi 4 posti è aperta, certo che i primi due sembrano un pò lontani però già domenica dovremo far fronte alle insidie del The last one e se riusciremo a resistere allora potremo dire che sarà una lotta a due.
La soddisfazione più grande è, da "squadra pià scarsa della storia" (votata da voi in un questionario) aver battuto la squadra dei sogni, ed essere ancora una volta in finale di coppa. Sarà durissima, perché la squadra è inferiore a quella di Frenz, ma se gira bene quella giornata lì, risollevo una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista.
max
dano, ma l'ultima giornata segnata l'hai estratta a sorte o è un errore?
È un errore... Provvederò a ripulire!
Posta un commento