lunedì 30 ottobre 2006

9a giornata - SON CAZZI AMAURI!

Quando l'amico Belmonte all'asta prese Amauri fui il primo a sorridere in quanto pensavo fosse il classico attaccante di gran movimento ma dalle poche segnature e che era solo "l'uomo del momento"... Ebbene mi devo ricredere in quanto certe prodezze come il gol segnato ieri e altre prestazioni di questa stagione stanno danto ragione al presidente della Casa Keaton!

Proprio grazie al brasiliano del Palermo (15pt) ed a Stankovic (11pt) mchl batte 4-2 un Mitch che col suo Mitze può recriminare per le espulsioni poco intelligenti di Ledesma e Materazzi..

Il Dream Team non ha pietà di Espo e la sua "Corazzata"... 3-0 e "tutti a casa"... Bomber Spinesi si conferma tale unito ai protagonisti del derby Crespo e Kakà... Piano piano stiamo recuperando tutti gli effettivi e l'assalto allo Spartacus è lanciato!

Spartacus che vince fuori casa con un risicato 1-0.. Frenz e la sua Jamaica fanno scena muta... Max rischia grosso lasciando fuori Ibrahimovic.. per sua fortuna Mutu e Seedorf gli permettono di strappare un'importante vittoria che lo mantiene in vetta..

Va fortissimo lo Spartacus, il Dream Team è sempre lì ed la Casa Keaton ha raggiunto il Mitze.. Tutte e 4 racchiuse in 6 punti!

Da domani inizia il mercato, Vi ricordo che le offerte vanno fatte entro domani alle 23:59. Da giovedì a sabato alle 12 sarà possibile discutere eventuali "contese" su giocatori.

Cercherò di inviarvi le quotazioni via mail come l'altra volta...

e adesso diamoci dentro con i commenti!!!

6 commenti:

mchl ha detto...

eccomi!
ieri giornata straripante: nella mia breve storia del fantacalcio e' la prima volta che ne faccio 4, neutralizzando cosi' il pur valido attacco del mitch (2 goal).
chiaramente uomo copertina il brasileiro amauri'. spero che rifiuti la convocazione in nazionale, senno' mi diventa subito una pippa...
note di merito anche a stankovic, quest'anno bomber piu' che mai.
grande abbondanza quindi, che mette in secondo l'anno no di totti.
magari approfittiamo della sessione di domani del mercato x sistemare qualcosina. vediamo.

mchl ha detto...

ANSA. Roma, 30 ottobre: "E' ora di finirla, con questi giornalisti che si inventano articoli su di me. Io con quelli di tuttosport non ci ho mai parlato. A casa keaton sto benissimo, ringrazio lallenatore che mi fa giocare anche se non sono al top. questa estate abbiamo parlato, crede in me, sa che sto attraversando un momento no. poi la squadra gioca bene e quindi i miei limiti attuali si notano meno. un pensiero anche ai tifosi che mi sono vicini e mi fanno sentire il loro affetto" (totti)

Anonimo ha detto...

"Se la situazione con il mister Capello non cambia, e cioè lui non toglie Raul, Van Nistelrooy, Robinho, Guti, Beckham, Reyes e Di Stefano per farmi giocare, io a gennaio vado via". Prime indiscrezioni vogliono Antonio Cassano che rientra in Italia, dove potrebbe approdare niente di meno che allo Spartacus, che a quanto pare deve rinunciare al tanto inseguito Totti e vorrebbe uno smacco per il Dream Team.

Danilo Lemma ha detto...

Su Cassano ho il diritto di prelazione... L'ho tolto dai vicoli di Bari Vecchia e gli ho dato piena fiducia!

E' incredibile come un talento del genere non sia ancora nell'olimpo del calcio mondiale!

mchl ha detto...

pare che dall'olimpo del calcio mondaile sia spariti tre rolex e due motorini. forse i rimpianti del dan sono infondati...

Danilo Lemma ha detto...

Totonno è così... prendere o lasciare.. ci sono giocatori che si comportano in modo peggiore del suo che sono già considerati campioni.. Mi pare che quando è stato impiegato con continuità abbia sempre risposto con prestazioni d'alto livello...

ora addirittura fuori ROSA nel Real.. bah..