
Più netta di quel che dice il risultato (1-0) la vittoria del Mitze contro il mio Dream Team. Le espulsioni di Oddo (che sbaglia pure un rigore) e Cordova pesano troppo su una squadra che spera in qualche rientro per la prossima gara visto che in questa giornata gli effetttivi sono stati solo 12 su 22! Per il Mitze il ritorno al gol di Toni unito all'evento dei ZERO gol subiti di Abbiati porta 3 punti importanti e batte così le 2 capoliste consecutivamente!
Importantissima vittoria del Casa Keaton trascinata dallo zingaro Dejan "Deki" Stankovic capace con una doppietta di piegare il Catania e lo Spartacus di Max a cui non bastano le ottime prestazioni di Di Natale e Mutu per evitare la sconfitta...
Espo questa volta davvero sfortunato con Frenz.. si è fermato a 70.5, mezzo punto in meno del (forse) meritato pareggio contro la Jamaica trascinata dagli "udinesi" Iaquinta e Muntari.. Per Espo il solito problema delle punte spuntate Gilardino e Adriano... Si mette davvero male per lui a -8 dal 5° posto!
Nella classifica punti bel balzo di Mchl che tallona il sottoscritto.. per il resto c'é molto equilibrio a parte il solito fanalino di coda Espo...
5 commenti:
L'attaccante dello Spartacus, Giuseppe Mascara ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio: "Tra tutti i campioni che ci sono nella nostra squadra, l'unica pecca a livello comportamentale è Ibrahimovic, non si può giocare con gente che si comporta così. Era molto difficile giudicare il fallo di mani di Samuel, ma dalla moviola si vede benissimo che era rigore, purtroppo l'arbitro non l'ha fischiato. Sul mio gon ci ho pensato due volte, volevo calciare in porta ma potevo anche spedire la palla al terzo anello".
(Giuseppe Mascara)
Buona la seconda direi!!
Questa vittoria contro la prima della classe mi permette di rifiatare ancora un pò, anche se la prestazione non è stata granchè!
Devo rongraziare il bomber Toni e il canguro Bresciano per i gol fatti ma soprattutto Abbiati per non aver preso goals!
La squadra fatica ancora ad esprimersi ad alti livelli e non nego che le ultime due vittorie sono state dei risicati 1 a 0!Per ora godiamoci queste vittorie, il bel gioco arriverà!!
Max perde contro Mchl che sembra averci preso gusto e la sua squadra sembra potersi candidare ad uno dei tre primi posti. Espo è invece in crisi nera( ci penserò io a risollevare le sue sorti?)ma forse la probabile squalifica di Ibra (Max devi multarlo :-P) e la precaria forma di Crespo al rientro dall'infortunio possono favorire Adriano al quale piace giocare come unica punta....scusate se sono andato un pò sul tecnico, me loposso permettere dall'alto degli scudetti e delle coppe vinte :-)))
Mitze
Max... IL PRINCIPE DEI "PIANGINA"!
ebbene si', per la terza volta consecutiva a casa keaton domenica di gran festa.
battendo tra laltro uno degli avversari piu' in forma e temibili.
che dire? stankovic ripaga la fiducia mia e del mancio, conferma il fiuto da bomber e sbaraglia gli avversari.
gli altri non fanno fuochi d'artificio, ma portano a casa la pagnotta onestamente.
in altre parole, un altra squadra operaia in paradiso.
unica nota stonata: totti stecca ancora, ma per adesso lo aspettiamo piu' che volentieri.
e poi siam daccordo che comincera' a segnare quando casa keaton ne avra' veramente bisogno.
per ora pedalano i gragari...
Posta un commento