lunedì 23 ottobre 2006

7a giornata - ammucchiata in testa

E' un SUPERMUTU a decidere la sfida tra le 2 capoliste a favore di filMax e del suo Spartacus. Un gol per parte (Spinesi e appunto il rumeno) ed è così il fattore campo ad essere decisivo per dare altri 3pt alla squadra di casa.

E' un mchl lanciatissimo quello che batte (seppur solo 1-0) la Jamaica spuntata di Frenz. Tutti e 5 gli attaccanti del Casa Keaton vanno in gol, il coach prudente decide di schierarne solo 2 ma bastano per vincere. 4 vittorie consecutive permettono a Michele di raggiungermi proprio prima dello scontro diretto!

Continua la crisi nera di Espo ultimissimo e staccato di 9pt dal penultimo posto. Ora con Adriano in vacanza, Gilardino che non vede ancora la porta... Non sappiamo proprio come possa rinascere... Deve sperare sul centrocampo o sugli altri attacanti che finora non hanno incantato.

Tra 2 giorni è di nuovo campionato e per noi c'é anche la coppa!

2 commenti:

Danilo Lemma ha detto...

Che delusione. Io mi sbatto come un dannato a dare un servizio per un blog aggiornato e nessuno (nemmeno chi ha vinto) commenta più le partite. Nemmeno mchl che scriveva di più quando perdeva (forse per sfogarsi) di adesso che vince!

Anche filMax capolista latita... Certo essere capolista con quei pochi gol segnati e quei POCHISSIMI gol subiti c'è quasi da vergognarsi. Sembra che in pratica chi giochi contro lo Spartacus sia colpito da una strana maledizione! Speriamo che risponda ora che l'ho provocato :-P

Mitch per fortuna ha contribuito a scrivere venerdì scorso.. ma mi aspetterei sia da lui che da Frenz qualcosa in più da chi come me, ha l'affiliazione + vecchia alla FantaLega.

Espo latita da inizio campionato prima ancora di precipitare a -9 dal quinto posto. Credo di non ricordare un esordio così scandaloso in 11 anni! Chi sa mai che se scrive quattro righe per commentare riesce a vincere la prima gara in campionato?

mchl ha detto...

ed eccomi qua!
mi collego ora per il mio commento post giornata.
che dire? finalmente totti segna ed io aggancio dan al secondo. avevo detto che il ritorno del pupone avrebbe prodotto grandi risultati. e cosi' e' stato.
ora speriamo di non fare come cuper che vinceva con ventola ekallon e prdeva con vieri e ronaldo!
poi ad essere onesto un piccolo mea culpa lo devo fare: nella giornata in cui tutte le punte mi segnano ne metto solo due. colpa del milan; credevo facesse il solito squallido 0 a 0 e non volevo giocarmi un amauri in bianco.
ma la mia grande scommessa stagionale segno anche a dispetto mio.
meno male che gli altri si impegnano e i tre punti arrivano da se'.
altra nota positiva zapata. nelle prossime giornate potebbe esordire in prima squadra, ha superato brillantemente il rodaggio.
grazie a max x i complimenti e a dan x leditoriale. e alal squadra x il gioco espresso. il gruppo c'e'. i campioni, o presunti tali, x ora non ci servono.
ultima osservazione. sono ad un solo punto da dan nella classifica a punti, spero di superarlo mercoledi...okkio dan!