lunedì 30 gennaio 2012

MERCATO FINE GENNAIO

Frenz deve cambiare Pinardi e Cissè, ceduti fuori dalla Serie A.

Come da regolamento deciso quest'estate, non ci saranno rilanci.

Pregasi Frenz di effettuare il cambio prima possibile in ogni caso.

Grazie
Danilo

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo assurdo che a 2/3 giorni dall'asta che facciamo tutti (non mi ricordo quand'è, ma di certo presto),
frenz possa prendersi un attaccante e un centrocampista a scelta,
senza che uno possa ribattere
(vedi un amauri qualunque che cambiando squadra viene via a niente e farà un sacco di gol).
questo è il frutto di regole ridicole, che hanno bug enormi
Capisco la "sfiga" di vedere partire due giocatori, ma come avevo anticipato a suo tempo criticando la regola, non tutto il male viene per nuocere... ANZI.
max

Anonimo ha detto...

Ps: correggo il tiro aggiungendo che OVVIAMENTE non è nulla di personale. Fosse capitato a chiunque di avere due giocatori in rosa che giocano poco e rendono peggio, e ti danno il via libera per altri giocatori, sarebbe stato bislacco allo stesso modo. Ci tengo per non creare polemica con Frenz, ma esprimere esclusivamente il mio dissenso ad una regola RIDICOLA.
Poi, certo, la sorte vuole che se con la cessione inaspettata di Huntelaar ci compri Ibrahimovic (anche se allora la norma non c'era, infatti giustamente c'erano dei rilanci), con Cissè ci compri Maradona...
max

Danilo Lemma ha detto...

Massimo quando quest'estate abbiamo deciso questa regola RIDICOLA tu non c'eri...

E quando sei arrivato e te l'abbiamo comunicata hai detto che ti andava bene.. quindi ora non rompere!

Danilo Lemma ha detto...

Frenz cede Cissè a 15 (prezzo pieno) e prende Amauri a 5.

Cede anche Pinardi a 5 (prezzo pieno) e prende Ilicic a 15.

Anonimo ha detto...

C'ero, e come al solito, dopo aver espresso seri dubbi, mi sono "allineato" COME FACCIO SEMPRE Dan. E' questione di carattere. Permettimi di fare presente però, ora, che era una minchiata come avevo preannunciato.
(sfiga vuole oltretutto che la cosa si sia compiuta a poche ore dal mercato libero per tutti).
Poi, ovviamente, se era stata decisa perché da alcuni reputata una genialata, è ovvio che sia giusto metterla in atto, non metto in dubbio questo.
(oltretutto per qualcuno resterà una genialata).
Per me una minchiata era, e una minchiata resta, e una MINCHIATA resterà se decidete di adoperarla in futuro.
max

Anonimo ha detto...

Propongo, oltretutto, di portare i soldi per sistemare i conti, quando ci troviamo per l'asta di fine gennaio. Siamo ancora in sospeso con lo scorso anno. Dan, i conti li avevi fatti se non ricordo male...
max

Danilo Lemma ha detto...

No, non ho ancora fatto i conti ma era già mia idea farlo perché ovviamente siamo in debito sopratutto con Espo di parecchio!!

Per quanto riguarda la MINCHIATA RIDICOLA... se tu avessi avuto una proposta migliore, dovevi farlo... a criticare siamo capaci tutti!

C'é stato chi come Espo e Frenz mosse delle critiche riguardo alle modalità di "rialzo" in questi casi specifici, se ne discusse e non abbiam trovato di meglio di questa soluzione SALOMONICA che è ovviamente molto restrittiva ma evita "Tarantelle di mercato"...

Poi per carità, tutto è migliorabile... dico solo che questi attacchi stile BEPPE GRILLO li potresti evitare.. sopratutto perché se dici che ce l'avevi già detto a settembre che era una MINCHIATA, non serviva ricordarcelo!

Danilo Lemma ha detto...

Per il Mercato... a Settembre avevamo deciso di farlo nel weekend del 4-5 Febbraio.

Iniziate a dire tutti come siamo messi come disponibilità così capiamo se è fattibile.

Io sabato mattina ho una riunione in Federazione per il Calcio a 5 alla quale dovrei essere presente ma se per tutti è ideale trovarci proprio il sabato mattina (così da avere i cambi pronti per le partite del weekend) allora posso organizzarmi per non andarci.

Vi prego di farmi sapere prima possibile!

Anonimo ha detto...

Io non ci sono domenica 5, ma posso allinearmi telefonicamente come la scorsa sessione nel caso.
Dovrò fare solo 1/2 ritocchi, più che altro perché non ho soldi.

La sparata alla Zamparini serviva ricordarla eccome, perchési è verificato quello che temevo (e avevo sollevato. infatti non mi ero limitato a CRITICARE come dici tu Dan, ma a dire che come era la precedente regola era molto meglio) mesi fa.
Poi, se per gli altri 5, resta la migliore soluzione ed è GIUSTO che uno possa trarre un GRAN VANTAGGIO da una situazione come questa, così resti (perché sono sempre stato per la democrazia e maggioranza). Era un tentativo con parole forti, per far riflettere (è inutile infatti usare parole al miele e fare il leccaculo. preferisco lo zamparini rispetto a moratti). Spesso sono rimaste parole al vento. Secondo me, faccio una parabola assurda, se Frenz dovesse vincere il campionato con 15 gol di Amauri o Ilicic, sarebbe in qualche modo "falsato" da una regola con dei vizi. Poi, è chiaro, la vittoria sarebbe COMUNQUE convalidata e sarò il primo a fare i complimenti nel caso.
max

Anonimo ha detto...

Comunque, di fondo possiamo stare a discutere dei miei "modi" e lasciare da parte il succo della cosa, che è il risultato di questa regola: una squadra, a 4 giorni dal mercato per TUTTI (in effetti di mezzo d'è una giornata, me ne rendo conto e quindi è giusto che il cambio potesse farlo subito), si porta a casa senza diritto di replica alcuna AMAURI e ILICIC (titolari e forti) per CISSE e PINARDI (mi permetto di dire due mediocri). Onestamente, trae un gran vantaggio dalla cosa o sono un visionario? D'accordo che se avesse avuto qualcuno che alzava Amauri (o Ilicic), forse era un po' svantaggiato dalla cessione dei suoi (poteva poi comunque comprarsi un altro e ce ne sono... se non arrivava ad Amauri! diversamente, se lo avesse comprato comunque, l'altro presidente non avrebbe potuto comprarsi nessuno), ma così mi sembra TROPPO il vantaggio.
Ma cavoli, SBAGLIO??!
:-|
max

Danilo Lemma ha detto...

Aaaah.. Sul fatto che trae vantaggio ti dò ragione.. però ad esempio come aveva fatto notare Belmonte stesso... lui l'anno scorso aveva Quagliarella infortunato... quando (non ricordo chi) aveva fatto un'offerta per un giocatore da sostituire ceh era andato all'estero.. Michele ha approfittato della cosa per rilanciare e cambiarsi Quagliarella... altrimenti avrebbe dovuto aspettare alcune settimane...

QUI CHI TRAE VANTAGGIO??

Anonimo ha detto...

GIURO, SONO SINCERO, preferisco questa eventualità (quella di Belmonte che ne ha approfittato, anche perché poi quello che doveva fare il cambio COMUNQUE ha potuto prendere un altro)
Non deve esistere quello che si è verificato con Amauri ed Ilicic. Per una sana regola, secondo me occorreva fare che se Belmonte non riusciva a comprare l'Amauri di turo, si doveva tenere quello che aveva. Tutto qui.
Non esiste che magari arrivava Tevez 10 giorni fa, e quotato, potesse essere preso così sottobanco al posto di Cissè.
A MIO GIUDIZIO, si falsano gli equilibri del mercato, con uno che spende 5 per una punta titolare e non solo (perché comunque c'erano molti "saldi" da cui poter raccattare troppo facilmente)
max

Anonimo ha detto...

per me va bene sabato mattina o subito dopo pranzo così dano può andare alla riunione...magari 13.30/14

mitch

mchl ha detto...

per me qualsiasi data va bene: non avro' internet fino al 25 feb, per cui non riusciro' a connertermi.
nel caso decida di fare un movimento di mercato (molto minore, visti i pochi soldi - c'e' la crisid el resto...), daro' delega a dan, come l'anno scorso.

frenz ha detto...

mi spiace ma questo week end per me è impossibile...cmq forse devo fare solo un cambio, quindi no problem

Ale ha detto...

Per me può andare bene sabato..devo fare solo un cambio però quindi posso farlo anche via telefono. Se Danilo ha la riunione va benissimo al pomeriggio

Danilo Lemma ha detto...

Sono riuscito a "saltare" la riunione quindi facciamo pure sabato mattina.

Va bene alle 10?

Ditemi chi si fa vedere a casa mia e chi rimane reperibile al telefono/skype.

Anonimo ha detto...

per me ok sabato mattina alle 10, reperibile al telefono. ti chiamerò io e ci mettiamo d'accordo...
GRAZIE!
max

Danilo Lemma ha detto...

Ok io domattina alle 10 mi attivo.. se nessuno si fa vivo.. vorrà dire che non farà acquisti!

Ale ha detto...

ok ore 10 sono su skype..ciao