mercoledì 11 gennaio 2012

17a giornata - risultati

Incredibile TESTA-CODA nel 17° turno con Mitch che non aveva mai vinto in trasferta... che vince con punteggio tennistico (2-6) sull'imbattuto campo del Van Des Sfroos!!! INCREDIBILE!!!!

Pareggio tutto sommato giusto tra me e Frenz (2-2) mentre Espo distacca Belmonte con un secco 3-0!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo giro ho beccato lo squadrone. Letta la formazione domenica smbrerebbe inspiegabile l'ultima posizione in classifica, non fosse che i due gol su rigore di Totti fossero il primo gol dell'anno, quadi idem per Milito... grande prova anche di Jovetic. Insomma, complimenti alla partita perfetta di Mitch.
Di contro ho pagato la prestazione pessima del portiere, e nonostante questo ho fatto due gol, che contro altri sarebbero bastati a strappare un punticino...
max

Anonimo ha detto...

Ha ragione max, questa è la partita perfetta..se de sanctis non avesse subito goal!certo è bello vedere le proprie punte segnare finalmente!mi andrebbe bene anche qualche goal in meno ma un pò più di costanza.Totti speriamo si sia sbloccato...e aspettiamo il Gila.
Il primo posto è innarivabile ma al 2o e al 3o ci crediamo ancora!
La partita con espo non agevola tanto la rincorsa...ma oramai non fa più differenza chi si incontra...bisogna vincere, vincere e ancora vincere.
Mitch