martedì 22 novembre 2011

12a giornata - FRENZ PUNITO

Ebbene si... nei giorni precedenti al mercato di riparazione... commentando con Frenz la mia situazione si è permesso di dirmi qualcosa del genere: "beh tu con la tua squadra hai poco da cambiare... é un disastro..."

e la giustizia l'ha punito con una vittorai del Dream Team per 2-1!!!

Importante pareggio tra Espo e Belmonte a metà classifica mentre sempre inarrestabile Max che vince in casa di Mitch... caso "fantasma" l'assist di PAzzini che gli altri quotidiani hanno assegnato mentre la Gazzetta no... facendo sfuggire il pareggio al Kingsbridge!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sulla sfida tra me e Mitch ci sarebbe molto da dire. Per esempio che lui ha lasciato fuori il gol di Veloso... ma io quello di Giovinco. Che non hanno assegnato un assist discusso a Pazzini... ma che Gazzetta a inizio anno disse "è assist il passaggio VOLONTARIO che mette il compagno in condizione di segnare". Che con l'assist avrebbe pareggiato... ma facendo giusto 72, ovvero avrebbe pareggiato per mezzo punto, come nel nostro precedente scontro. E' entrato Chiellini, che per scelta tecnica era stato messo in panchina, e ha portato a casa un bel 7,5. Alla fine credo che la cosa che più conta è che tra le due squadre ci siano stati 5.5 punti di differenza, e che quindi abbia meritato di vincere.
"Squadra che vince si cambia", diceva Dan settimana scorsa dopo il mercato. E infatti non ho cambiato "a caso", perché altrimenti certamente avrei giocato in 10 questa settimana, o forse addirittura in 9.
max