martedì 16 marzo 2010

CASO CHIMENTI


ennesimo "caso" di questo 2010 sempre pieno di vespai!

Mi pare di ricordare che 1 o 2 anni fa si era detto che se qualcuno è in possesso di 3 portieri della stessa squadra... se ne gioca un 4°.. questo puó comunque essere schierato.

Attualmente io ho CHIMENTI, MANNINGER e BUFFON ma domenica potrebbe giocare PINSOGLIO.

Questo ricordo che se ne era parlato perché alcuni di noi (vedi Frenz quando aveva 3 portieri della Lazio) non hanno ad inizio stagione i 3 della lista... e quindi.. come ad esempio potete vedere ha fatto Frenz alla 11a giornata (ovvero schierare Bizzarri, Muslera e poi ha scritto 3° portiere)... cosí facendo puó prendere "chi capita" mentre io avendo CHIMENTI sin dall'inizio non avevo possibilità di scelta...

Comunque ammetto di non ricordare bene.... se non siete d'accordo... se non gioca Chimenti, giocheró in 10...

4 commenti:

mchl ha detto...

Mi sembra di ricordare che se ne era parlato un paio di aste fa: avevo preso il portiere della lazio, e il secondo. al momento di comprare il terzo avevo semplicemente detto "compro il terzo della lazio" ma frenz, ormai nostro notaio de facto, aveva detto che andava specificato anche il nome, giusto per evitare casi come questo.

frenz ha detto...

ammesso che poi se ne può discutere questo caso è diverso perchè tu hai già usufruito dei 3 portieri, mentre gli altri anni si aspettava a prendere il terzo perchè non si sapeva quale fosse...anche io quando avevo quelli del milan ho giocato in 10 quando ha giocato il quarto...
mi sembra una cosa logica...

Danilo Lemma ha detto...

In effetti mi duole moltissimo ma devo dare ragione a Frenz.

Ok mi tengo Chimenti e giocherò in 10 se giocherà Pinsoglio... sarà meglio per la Juve, peggio per il Dream Team!

Anonimo ha detto...

Secondo me, se sulla lista gazzetta non vi è un terzo nella società, si può comprare a 1 "il terzo". Ma se ci sono i tre nomi, e soprattutto vengono comprati, in quel caso credo si debba tenere quei 3.
max