
Un Francesco Totti maestoso piega la resistenza del Dream Team giunto a Casa Keaton convinto di fare risultato. Purtroppo è un 4-2 netto quello che porta i 3 punti a mchl... I sigilli di Spinesi e Vieira non bastano a contrastare la doppietta "regale" di Totti unita alle segnature di Amauri e addirittura Perrotta. E così il Casa Keaton raggiunge in vetta proprio la mia squadra, complimenti a loro ma la battaglia è solo cominciata!
Vorrei far notare inoltre che Totti ha dichiarato che fino a quando non toglierà le viti che ha nella gamba non vorrà + giocare nel Casa Keaton perché lui è SOLO un giocatore della Roma. Capita a puntino il mercato per Michele così che lo può sostituire con un giocatore che ha più voglia e attaccamento alla "famiglia" Keaton.
Oltre a Mchl anche Max mi raggiunge, sofferto il 3 a 2 ad Espo per opera di 4 goals.. 2 arrivano dai centrocampisti Volpi e Vannucchi.. 2 dai punteros Ibrahimovic e Mutu. Da notare che stamane Max (prima che sommassi i punti) ancora metteva in dubbio che avrebbe vinto contro la Corazzata... Ha pianto talmente tanto che abbiam rischiato di allagare la carrozza del Passante!
Nel Derby "delle inseguitrici" ha la meglio Mitch che rimane a 3 punti dal gruppo di testa... Sono ancora Panucci e Rosina a risolvergli i problemi.. per Frenz altra giornata incolore, sono parecchi i giocatori Jamaicani che non stanno rispettando le attese!
Come già accennato questa settimana c'é il mercato, mi raccomando battagliamo!
2 commenti:
grande totti!
gli abbiamo dato fiducia nei momenti piu' bui, tipo quando sbagliando un rigore e reglando un assist all'ultimo minuto a mexes ci condannava alal sconfitta proprio contro il dream team, ed ecco che ora ci ripaga nel modo migliore.
con prestazioni spendenti come oro e pesanti come il piombo.
anche i suoi compagni non sono da meno.
cominciando da amauri. ora anche l'ultimo dei tosatti si chiede come le big se lo siano potute far scappare questa estate. beh, casa keaton c'era.
ed ora si gode i frutti della campagna acquisti.
arriverrano momenti peggiori, am godiamoci il momento: primi, miglior attacco e numeri uno anche nella classifica a punti.
e andiamo!
Grazie Max, guardacaso Espo settimana prossima gioca con me.. Maledetto :-P
Vorrà dire che dovrà attendere ancora un po'!
Posta un commento