venerdì 10 novembre 2006

11a giornata - formazioni e commozioni

Dopo il 1° giro "completo" (ovvero dopo che tutti abbiam giocato l'egual numero di partite in casa e fuori) ecco che ne ricomincia subito un altro.


La prima sfida è la "classica" (lo so che vi dà i nervi e quindi lo scrivo) tra Dream Team e Mitze, solo 3 punti ci dividono e ultimamente la squadra di Mitch è andata molto meglio della mia che scarseggia un po' in zona gol... Credo che questa giornata possa rappresentare per i miei l'occasione giusta per far vedere quello che sono capaci... Per Mitch è obbligatorio vincere per rimanere nelle zone alte della classifica..

Uomini decisivi: Bonazzoli e Toni


Il secondo match è quello + interessante... si sfidano gli "amicinemici" Max e Mchl. Max deve confermare di meritare il 1° posto con delle prestazioni convincenti.. Mchl invece deve dimostrare che si può segnare anche contro MAX (7 gol subiti in 10 giornate) :-)

Uomini decisivi: Totti e Seedorf



Ultima partita relativa agli ultimi 2 della classifica! I 2 delusi Frenz ed Espo si affrontano con motivazioni diverse. Frenz può giustamente sperare di rientrare nella lotta per i posti che contano... Espo non si sa più cosa può sperare obiettivamente ma prima o poi questa vittoria arriverà... E perché non potrebbe arrivare lunedì?

Uomini decisivi: Lucarelli e Figo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sapessi chi sei, potrei quasi offendermi del fatto che metti tra gli uomini decisivi Toni, che oltre all'infortunio al piede è anche con la febbre!!!!!o forse decisivo perchè non gioca, così come anche Suazo, Diana, Gattuso. Penso che la lista sia abbastanza nutrita, al quale forse si aggiunge Rosian che ha un problema ai muscoli della coscia!
Provo a piangere anche io, magari funziona :-))))
A parte gli scherzi, gare importanti in questo turno....frenz con espo rischia un dentro o fuori in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di Max, che peraltro getterebbe tutti nello sconforto, avendo quasi ammazzato il campionato con una serie di risultati davvero impressionanti, per non parlare del fattore C. Espo dal canto suo sta marciando a ritmi vertiginosi spinto dall'asse della sua squadra inter-roma...Dano invece ha sofferto nelle ultime giornate di un bomber capace di garantirgli punteggi alti, mentre la mia squadra è in un periodo di forma discreta, diciamo senza lode nè infamia....aspettiamo di vedere le formazioni prima di sbilanciarci.

Mitze

frenz ha detto...

non accetto il termine delusi...
se max lascia zlatan gioca in 10...

Ale ha detto...

1 Frey
2 Felipe
3 Grosso
4 Kroldrup
5 Barone
6 Mancini
7 Corini
8 Delvecchio
9 Gilardino
10 Lucarelli
11 Pandev

12 Lobont
13 Bertotto
14 Di Loreto
15 Grella
16 busce
17 Chiesa
18 Adriano

Danilo Lemma ha detto...

Ops non sapevo nulla davvero di Toni.. pensavo rientrasse!

Lapsus froydiano comunque anche di Mitch che ha scritto "Espo dal canto suo sta marciando a ritmi vertiginosi"... volevi forse dire Mchl?

ecco la mia:

Doni
Oddo
Cordoba
Cafu
De Rossi
Vieira
Montolivo
Kakà
Bonazzoli
Spinesi
Crespo
-------------
Curci
Mexes
Bonera
Cordova
Foggia
Montella
Esposito

frenz ha detto...

NON perchè non gioca...
ma perchè non è regolare...

Danilo Lemma ha detto...

formazione Casa Keaton:

Peruzzi

Siviglia
Zanetti
Dainelli

Perrotta
Liverani
Taddei
Simplicio

Totti
Rocchi
Amauri
---------------------
Ballotta
Zapata
Pasqual
Tonetto
Gourcuff
Saudati
Pellissier

frenz ha detto...

dida
maicon
a.lucarelli
barzagli
pirlo
figo
doni
fiore
inzaghi
bianchi
iaquinta

panchina:
kalac
fiori
nesta
bellini
morrone
mesto
oliveira

Anonimo ha detto...

Formazione ufficiale Mitze:
4-5-1 (serve solo a max piangere, ecatombe in attacco)

abbiati

zaccardo
materazzi
panucci
nastase
bovo

bresciano
morfeo
rosina
pizarro

di Michele

panchina
taibi,samuel, zauri, ledesma,toni, caracciolo