ma andiamo subito a vedere sul tabellone degli orari chi questa settimana e' partito e chi e' rimasto in stazione senza corrente:
Jamaica - Casa Keaton 2-2 (73.5-75)
Dream Team - Spartacus 2-0 (74.5-61)
Mitze - Corazzata Potemkin 4-0 (81.5-60)
cominciamo dalla sfida di prima prima classe di questa settimana: dream team contro spartacus.

i due tgv partono allineati sullo stesso binario: 22 punti a testa.
alla fine del viaggio pero' sorride solo il danilo, il carbone nelle caldaie glielo portano due vecchi macchinisti:crespo e montella.
il gooal del romanista in realta' non dovremmo neanche contarlo: aeroplanino contro trenino e un gara un po' troppo impari, direi.
la squadra di max rimane a secco, ma il campionato e' ancora lungo, avra' modo di rifarsi nell'eterno duello contro io dan.
magari sperando che mascara si ravveda: ieri incassa un bel due. frutto di una prestazione grigissima e di una improvvida espulsione.
io e frenz cerchiamo di limitare i danni e portiamo a casa un pareggio che non scontenta nessuno.

a cui fa compagnia nello score dei marcatori, anche il suo capitano, un pupone ormai pienamente recuperato.
da segnalare come gli ex meravigliosi del milan abbiano penalizzato la jamaica, mentre in casa keaton il guasta feste e' stato simplicio: espulso, urgono provvedimenti disciplinari.
chiudiamo con il match fra mitch ed espo. mitch va sul velluto con un 4 a 0 che pero' non rende giustizia ad espo, per la cui squadra segnano pandev e mancini, ma che comunque non la butta in rete.

mitch invece se la ride di gusto grazie ai numeri di toni, rosina e panucci, addirittura 2.
ora dan guida la classifica a 25 punti.
subito dietro casa keaton che affianca max a 22 lunghezze.
seguono mitch e frenz. malincono laggiu' in fondo espo.
settimana prossima il big match e' dream team vs casa keaton: prima contro seconda.
come direbbe il presidentissimo, "sfida dal sapore particolare".
perche'? boh! ;)
5 commenti:
devo ammettere che ultimamente sono stato parecchio fortunato...
Ad esempio questa giornata ho beccato una delle squadre più scarse del campionato e così è "andato via" un 2-0 facile facile...
Avevo promesso gol di Crespo e gol di Crespo è stato! L'aereoplano nonostante il poco utilizzo i suoi gol li sta facendo a dispetto di chi avanzava dubbi sulle sue qualità!
Max paga il fatto di essere la squadra con meno fair play del Fantacalcio.. con Mascara (3 espulsioni), Di Natale (2 giornate x calcio nel sedere ad avversario) ed Ibra (non aggiungo altro) che si alternano nelle assenze forzate!
in coppa Il Dream Team fa un altro 2-0 contro Espo che ormai ha davvero poco da dire in questo campionato e pure in coppa ha poche speranze di passare il turno... Davvero una scalogna mai vista per il campione dello scorso anno!
L'altra partita di coppa tra Frenz e Mchl finisce sempre in parità... filMax ha ancora qualche speranza di qualificarsi però forse avrebbe preferito la vittoria di uno dei 2!
in realta' quello su cui avanzavamo dubbi circa le sue qualita' era spinesi...;)
IL BOMBER Spinesi ha segnato e segnerà ancora... magari proprio da domenica prossima a CASA KEATON!
come mai il grande spartacus ha fatto solo 61...ci deve essere qualche errore...
come mai non ha ancora pianto???
Scusate se non sono molto presente sul blog, ma è un periodo un pò così...e direi che lo è anche per la mia squadra.
Infatti domenica ennesimo infortunio a danno dei miei centrocampisti, Morfeo si aggiunge alla lista di Diana, Gattuso,e attaccanti Di michele, Amoruso e sicuramente qualcuno l'ho dimenticato. andrà a fargli compagnia nell'infermeria per oltre un mese...bene dai.
Nonstante ciò domenica abbiamo offerto una prova più che positiva, e con una sola punta(toni) siamo riusciti a segnare 4 goals, grazie al redivivo Panucci(per lui storica doppietta).
E che dire di Dano, che sta un pò prendendo il posto del "fantaculuto" max, ma se non altro se ne burla, speriamo prima o poi prenda una bella stuonata in modo da abbassare a dovere le orecchie.Mchl continua con i risultati positivi e frenz invece rappresenta in pieno la crisi del Milan, anche in una giornata dove Iaquinta riesce ad esaltarsi e segnare due reti non ce la fa a portare a casa i tre punti......come diceva un anonimo napoletano, ma io vi do già la versione tradotta per Voi nordisti "quando è una giornata da prenderlo in cu.o, lo prendi anche se stai seduto su una sedia" e con questa citazione forbita chiudo il mio editoriale.
Grazie, Mitze
Posta un commento