lunedì 6 novembre 2006

10a giornata - On the road again

cala il sipario sulla decima giornata, e il presindentissimo dan mi concede ancora l'onore del blog. vediamo di non deluderlo.
nella migliore tradizione di controcampo, via subito col treno dei risultati:

Spartacus - Mitze 2-2 (73-71)
Jamaica - Dream Team 0-0 (63.5-63.5)
Corazzata Potemkin - Casa Keaton 0-3 (63.5-76.5)

i primi della classe, lo spartacus, impattano contro il mitze: un pareggio ad alto contenuto spattacolare, che fa felice pero' solo il pubblico e gli avversari.
entrambe le squadre hanno di che recriminare: in una giornata in cui tre dei loro avversari non vedono la porta, segnare due goal garantisce loro solo un misero pareggio. max lascia anche fuori ujifalusi: luomo che avrebbe potuto regalargli il colpo del ko.
ma del resto, questo e' il fantacalcio, baby.
sul campo, si vanno valere morfeo, zaccardo e lormai inarrestabile ibra. pensare che quest'estate siera vociferato di uno scambio alla pari col re di roma.

scialbo 0 a 0 invece fra il dream team e la jamaica. entrambe le squadre hanno abbondantemente affondato il muso nel trogolo del marcato settimana scorsa. con risultati per ora al di sotto delle aspettative. in particolare bacchettata di demerito al coach danilo, che lascia fuori, per far spazio a montolivo, il guizzante cordova: gran goal per lui. attenuante generica per il dan: pare sia stato vittima di oscure manovre che lo hanno indotto a mettere dentre il mont. i soliti poteri forti...

per chiudere, la casa keaton vince sul campo della corazzata potemkin. espo puo' contare sul goal dell'inossidabile corini. anche pandev avrebbe segnato, ma dalla tribuna: la sfortuna non da' tregua alla squadra di espo, questo e ' certo. frey poi dilapida il temporaneo vantaggio, beccandone tre a roma. e proprio il lupachiotto taddei spara sulla corazzata i due siluri che la affondano, insieme al colpo di pugnale di capitan zanetti. 3 a 0 e tutti negli spogliatoi per un the caldo.

la battuta di arresto delle truppe orange, schiaccia la testa della classifica: ora sono in tre in quattro punti. spartacus sempre avanti, dietro un dream team col fiatone e la casa keaton.
da segnalare che nella classifica punti, il dream team perde la vetta, scavalcato da casa keaton e mitze, rispettivamente primo e secondo.

e domenica di nuovo tutti in campo!

7 commenti:

Danilo Lemma ha detto...

Complimenti per il commento a mchl. Un bel "vai a cagare" invece per avermi indotto a schierare Montolivo al posto di Cordova..

Mi è costato 2 punti porcaccia la miseria!

Dall'altra parte mi consolo perché in un momento non particolarmente felice mi sta andando bene nel trovare di fronte squadre non particolarmente in giornata!

Certo se Zanetti o Cudini si facevano i cazzi loro forse Crespo un golletto me lo faceva!

mchl ha detto...

ma io in montolivo ci credevo sul serio. pensa che se lavessi acquistato, gli avrei fatto posto mettendo in panca taddei: mi vengono i brividi al solo pensiero!

Danilo Lemma ha detto...

Non peggiorare la tua situazione, prego.

Anonimo ha detto...

E in effetti ha ragione il caro Mchl, è già la terza volta che segnando due o tre goal non vado oltre il pareggio, negli altri casi era maturata una sconfitta, almeno stavolta ho fermato la corsa dello Spartacus e per questo mi dovreste essere riconoscenti!!
Mchl va alla grande e trova ogni giornata linfa nuova, complimenti al presidente che nelle prime giornate avevo denigrato...
Dano e Frenz fanno un punto a testa in una giornata nella quale offrono una prestazione a dir poco scialba..ma almeno muovono la classifica...Dano almeno così non potrà lamentarsi del "piangina" max, che addirittura ha il coraggio di inviarmi un sms per dirmi, testuali parole "non preoccuparti, lo metto sempre, ma oggi no", ovviamnete si riferiva al bomber Ujfalusi, ma forse non avrebbe vinto comunque considerato che il suo voto è stato 8...

Mitze

frenz ha detto...

quest'anno sono come il milan...
la preparazione per la champions mi ha fregato...
speriamo nel rientro di flachi, dopotutto è sempre stato la mia scommessa...

frenz ha detto...

senti senti il piangina....

Danilo Lemma ha detto...

bella la battuta della "scommessa" Frenz...

Grande Max che inizia a piangere di lunedì... aspetta ancora un po' che il thread sulla prossima giornata va ancora creato!