questa settimana sostituisco io danilo alla console: ancora una volta dice di dover lavorare duro.
ma chi gli crede piu'...
passato halloween, passata la seconda sessione di mercato, passati ponti e ponticelli, riecco che ci si rimette in marcia nel lungo cammino verso il primato finale.

la capolista spartacus riceve il mitze. riuscira' la capolista a portare a casa i 3 punti o il primo posto e' a rischio? da notare che questa e' l'unica partita nella quale entrambe le squadre non hanno fatto ricorso al mercato. vorra' forse dire qualcosa? boh...chiederemo a tosatti, tanto di sti tempi non penso abbia di meglio da fare.


danilo e frenz invece devono decidere chi dei due avra' operato meglio. uomini sotto il riflettore sono per forza di cose i nuovi acquisti: montolivo, fiore (perche' frenz, perche'?) e il contesissmo doni (perche' frenz, perche'?) . dai schieratteli tutti e tre e ragalateci il brivido dell'imprevisto. soprattutto tu dan, non fare il mostro, mettilo in campo sto montolivo.

io ed espo invece ci incrociamo in una sfida onirica. nel senso che io voglio continuare a sognare, lui credo speri di uscire da un incubo senza fine. stiamo a vedere. del resto si sa, chi dorme non piglia pesci!
9 commenti:
fiore sarà la rivelazione del campionato...
Fiore è ormai appassito!
Complimenti a mchl per l'editoriale di questa settimana... Ti riproporrò per le settimane seguenti! Il difficile viene quando devi confermarti :-P
Come direbbe max, Fiore, montolivo e Doni li avevo tra i miei preferiti, ma ho concesso ancora un mese di fiducia ai miei giocatori, soprattutto a quelli di centrocampo che hanno latitato tutti chi più chi meno ad eccezione forse dellìaustraliano Bresciano, al quale abbiamo sottratto immeritatamente il quarto di finale dei mondiali, Blatter è proprio un p....., (non si sa mai che si colleghi al nostro blog, e lui è potente come e più di Moggi). Contro la vera "Corazzata" del campionato, spero di avere qualche chance o perlomeno di perdere 4 a 3, così anche Max potrà affermare di essere in testa meritatamente, visto che ha subito 5 goals fino ad ora, non è certo colpa sua, ma un pò di culo sarebbe in questi casi ammetterlo :-P.
Con questo max ha sicuramente una squadra competitiva e all'altezza, ma questa prima posizione è anche frutto del fattore C. Chi vincerà la sfida interna tra Mutu e Toni?si sveglierà il secondo che fino ad ora non è stato all'altezza dei 44 fantamilioni di fantavalutazione?Alla 10a giornata l'ardua risposta.
Mchl affronta una Jamaica dalle ceneri un pò bruciate, avrà forse fumato troppo presto?oliveira fa rimpiangere sheva e l'assenza del titolare della SNAI Flachi ha indebolito non poco il suo attacco. Il presidente Frenz ha dato fondo alle sue risorse e tra una scommessa vinta e un pò di fumo venduto è riuscito a portare a casa Fiore e Doni.Sapranno regalargli soddisfazioni?
L'ultima sfida è una "classica", dano vs espo, che ormai con la sua ex corazzata(non me ne voglia espo, che ha un distacco veramente notevole, ma può contare sul risveglio di Gilardino e sul ritorno mo0lto importante anche lo scorso anno di "Diamantino" Mancini) approda all'ultima spiaggia e sfida il dream team di Kakà, candidato al pallone d'oro da Berlusconi e se lo dice lui c'è da credergli :-)))))))
Giornata quindi interessante che potrebbe definire un pò di più la classifica in caso di vittoria di Max, espo e dano oppure potrebbe nuovamente rimescolare le carte, sperem!!!
Mitze
Uomini decisivi:
Mchl:stankovic, taddei, amauri
Espo:Barone,Buscè, Gilardino
Dano: Kakà, Crespo, Oddo
Frenz: Fiore, Pirlo, Inzaghi
Mitze: Bresciano, Amoruso, Di Michele
Max: Vannucchi, Mutu, Gasbarroni
peruzzi
dainelli
siviglia
zanetti
simplicio
perrotta
taddei
stankovic
totti
rocchi
amauri
riserve:
ballota
zapata
pasqual
liverani
tonetto
pellissier
saudati
ps: mitch io gioco contro espo, e frenz contro dan! sei peggio della sannipoli...
Sicignano
Oddo
Bonera
Cordoba
Mexes
De Rossi
Kakà
Montolivo
Crespo
Bonazzoli
Spinesi
---------------
Doni
Natali
Castellini P.
Cordova
Foggia
Montella
Esposito
1 Frey
2 Kroldrup
3 Grosso
4 Felipe
5 Bertotto
6 Mancini
7 Corini
8 Delvecchio
9 Buscè
10 Gilardino
11 Lucarelli
12 Lobont
13 Di Loreto
14 Zanchi
15 Grella
16 Barone
17 Chiesa
18 Pandev
dida
a. lucarelli
barzagli
maicon
pirlo
figo
fiore
doni
inzaghi
iaquinta
bianchi
panchina:
kalac
bellini
kouffour
cribari
morrone
mesto
oliveira
Formazione ufficiale Mitze:
Abbiati
Samuel
Zaccardo
Panucci
Bresciano
Pizarro
Morfeo
Rosina
Suazo
Di Michele
Amoruso
Panchina:
Taibi, Zauri, Nastase, Bovo, Gattuso, Caracciolo
Posta un commento