
Ebbene sì... dopo tante amarezze doppio colpo del Casa Keaton che vince 3-1 in casa del Mitze sopratutto grazie al Bomber Siviglia ed al duo di centrocampo Perrotta e Stankovic. L'attacco ancora latita ed a centrocampo se non fosse entrato Liverani avrebbe giocato in 10 ma Mchl si può ritenere soddisfatto perché arrivano anche 3 punti contro il rivale Max in coppa con una vittoria casalinga per 3 a 1.
Continua la trionfale rincorsa del Dream Team e continuano invece i problemi per Espo che con la sua "corazzata" subisce l'ennesima mazzata... 4 "pizze" in casa firmate Crespo, Cordova e Spinesi... Giocatori bistrattati da altri ma che mi danno grosse soddisfazioni.. Non ho schierato Montella ma sono felicissimo per lui per il ritorno al gol e spero che SPalletti gli dia lo spazio che merita. E' ancora tra i migliori attaccanti italiani! Per Espo è sempre buio pesto.. urge ritornare sul mercato ma la sua trasferta all'estero potrebbe impedirgli di fare compravendita.
Max rimane in vetta con un 2-0 casalingo su Frenz. Da notare (vedi classifica) come Max abbia subito 1 solo gol su 4 partite... Un "culo" senza precedenti senza usare mezzi termini! Stamattina sul treno piangeva a dirotto convinto di non riuscire a battere Frenz e poi come al solito ecco i 3 punti. Complimenti per la costanza ma speriamo che prima o poi qualcuno lo bastoni sonoramente anche in campionato!
L'ultima sfida di coppa è un triste 0-0 tra Ale e Mchl nel girone A che tra l'altro è un anticipo della SUPERCOPPA di settimana prossima. Ricordo ad entrambi di indicare tutti e 11 i rigoristi a differenza dell'anno scorso dove venivano dati solo i primi 5. Ovviamente tireranno inizialmente solo in 5 e poi gli altri ad oltranza se necessario.
9 commenti:
Era già mia intenzione farlo ma lo vorrei creare domattina (o stasera) in modo da non mandare in secondo piano questo Thread.
E comunque se sei in silenzio stampa non puoi proporre nulla :-P
Oltre che PIANGINA è pure PERMALOSO il buon filmax... E' chiaro che le tue vittorie sono "figlie" anche della pochezza dei nostri avversari però l'unica squadra stellare fin'ora è stata il Dream Team che meriterebbe il primo posto... Purtroppo ho perso quel maledetto scontro diretto... ma ha solo ritardato il mio sorpasso...
Ti faccio notare che sei l'unico di noi ad aver giocato 3 volte in casa...
Ed ecco di nuovo il nostro PIANGINA che "rischia sempre di giocare in 10" :-D :-D
POVERINO!!!
finalemente! dopo un periodo che piu' grigio c'era solo il nero, finalmente il mio centrocampo si sveglia e porta a casa la vittoria. coppa compresa.
ora attendiamo il bell'addormento ai parioli e la squasra sara' finalmente al completo.
e andiamo!
complimenti a max e dan, che non disgegnano di suonarsele anche fuori dal campo!
La classifica punti parla da sola.
casa keaton rules!
il fantacaclio e'un po' come la vita: non serve far punti nella classifica a punti. occorre essere primi nella classifica vera.
chiaro, no?
ora scusate ma mi devo dedicare anche a uefa.com ;)
Devo affermare che la situazione comincia a diventare veramente critica, la sfida di questa settimana con il primo della classe diventa fondamentale, in caso di sconfitta Il Mitze andrebbe a meno 12, e la temperatura è veramente rigida per essere solo a fine settembre.
Mancano i leader come emerson e buffon, e Toni non trova con continuità i goals, forse pressato dal -16 in classifica.....
a fra poco il commento delle altre partite
e hai anche ragione...ad Abbiati mi ci ero affezionato l'anno scorso, aveva sostituito degnamente Buffon, anche se non avevo calcolato che l'anno scorso davanti a lui c'erano cannavaro, thuram e zambrotta, quest'anno di loreto, franceschini e nonricordo gli altri...in effetti...
vado aavnti con l'analisi della scorsa stagione di campionato e faccio i complimenti a mchl per i suoi primi tre punti, e deve soprattutto ringraziare l'infortunio di potenza che ha permesso l'ingresso di Liverani, altrimenti sarebbe stato un bel pareggio!!!!
Dano, continua l arincorsa al primo posto sospinto dal redivivo Crespo, che speriamo faccia come tutti gli anni e si spari le cartucce nell'arco di un mese :-P
Max continua imperterrito la sua marcia trionfale ma spero domenica di poterlo fermare.
Frenz è li in linea di galleggiamento, tradito questa settimana dai suoi milanisti che non vanno oltre uno scialbo 0 a 0 a livorno.
Infine Espo, in crisi nera di risultati, i suoi attaccanti latitano ma quest'anno i centrocampisti non lo supportano come lo scorso anno...
staremo a vedere che succede con il mercato di riparazione....
Mitze
Posta un commento