lunedì 18 settembre 2006

2a Giornata - Grazie Pasqual

Secondo turno caratterizzato dal "2 a 1"! Il Dream Team soccombe in casa con lo Spartacus che (FORTUNELLO) ricava un 71 giusto giusto per fare i 2 gol necessari per battermi. Purtroppo i miei attaccanti non sono all'altezza del resto della squadra e si nota. Credo ancora in Spinesi, peccato per l'ennesimo infortunio di Montella...
Max si trova già in vetta da solo con 6 punti. Non che la sua squadra abbia convinto granché ma intanto i punti sono stati messi in cascina.

Mchl perde in casa della Jamaica per 2-1 soprattuto grazie a Pasqual che gli totalizza ben 3 punti! Frenz lascia in panca Flachi ma trova i gol amaranto di Lucarelli A. e Rolando Bianchi che sono abbastanza per trovare la prima vittoria stagionale.
Michele sempre più solo al fondo della classifica.

Espo in crisi come i suoi attaccanti di "grido" Gilardino ed Adriano... Viene sconfitto da Mitch che trova un Di Michele in giornata positiva nonostante lo scandaloso Abbiati di inizio stagione..

Mercoledì c'é di nuovo battaglia, la rincorsa a Spartacus è iniziata!

7 commenti:

mchl ha detto...

ma cos'ha combinato pasqual x prendere 3?!? era anche il mio uomo di punta della difesa. andiamo bene...
mi rifaro' mercoeldi'. anche se per questo devo sperare in un asuper roma contro linter: ho un chiaro esempio di conflitto di interessi!

Danilo Lemma ha detto...

Pasqual ha preso 4, espulso -1... 3!!!

Danilo Lemma ha detto...

vi segnalo questo link:

http://fantagalla.altervista.org/home/
voti/g-voti/voti_fantacalcio_02.htm

praticamente ci sono tutti i voti di giornata (per ora ci sono solo quelli di sabato).. cambiando il nome della pagina (voti_fantacalcio_02.htm) con la giornata desiderata potete consultarle tutte.

mchl ha detto...

ma porc#@**\+#@@[][!!!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente i tre punti!!!
era un pò che mi mancavano, se non ricordo male le ultime giornate dell'anno scorso mi avevano visto pareggiare o perdere e quindi non conquistare la leadership..

Prova ancora convincente quella del Mitze, che dopo aver perso con uno "spettacolare" Dream Team, riesce a rifarsi contro Espo che sta pagando la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti.
Per il Mitze prova d'orgoglio e sostanza per Di Michele che con due pallonetti infila il portiere più pagato del mercato :-)
Dall'altra parte c'è un Abbiati in crisi di identità che non si rivorda come si fa a prendere un pallone in mano..sperem!!!
Dano Cade contro Max, in una sfida che si preannunciava spettacolare ma che non lo è stat se non per la punizione di Seedorf, mentre Dano senza il bomber Cambiasso non è riuscitoa combinare un granchè...in attesa di Montella.

FRenz batte un Mchl che paga l'espulsione di pasqual e un Totti non ancora al 100%...e spera che la sua Inter possa farlo rinascere...possibile direi...

Mitze

frenz ha detto...

il piangina non demorde...
il grande dream team della prima giornata dov'è?
come mai oggi niente titoloni????

Danilo Lemma ha detto...

Il grande Dream Team ammette di aver meritato la sconfitta ma resta molto ottimista per il proseguo del campionato...

Certo perdere in casa con lo Spartacus non era nei nostri programmi!