
A onor del vero la prima vittoria poteva arrivare anche prima dato che per l'ufficializzazione della 16a giornata manca Catania-Empoli dove Espo dovrebbe avere sicuramente la meglio di Frenz.
In testa Michele per mezzo punto batte il mio Dream Team che in 10 uomini sospinto da uno Spinesi autore di un treble non compie l'impresa. Casa Keaton quindi mi raggiunge in testa.
In realtà però appunto per via del recupero della 16a é Mitch il "vero" capolista sostenuto dai suoi punteros e da un periodo di forma davvero invidiabile. Ne sono la prova i tantissimi gol realizzati, gli ultimi 4 proprio nel derby con la Jamaica
Notizia dell'ultim'ora l'infortunio di Amauri che penalizza MOLTISSIMO la Casa Keaton e invece rivitalizza ancor di più il Mitze che ora ha un Caracciolo che potrà giocare con + continuità!
Per quanto riguarda il mercato rimandiamo tutto alla settimana dell'8 gennaio per non complicare la vita un po' a tutti con 2 note però:
- non si potranno comprare i giocatori non quotati (provenienti da campionati esteri o minori)
- non si potranno comprare giocatori che cambieranno casacca nei primi giorni di mercato. Questo perché in realtà il mercato andrebbe fatto entro il 31 dicembre e quindi non è dato sapersi se l'acquisto sarebbe stato fatto lo stesso o meno.