Colpo di scena all'ultima giornata... La Capolista VAN DES SFROOS perde la sfida tra "abdicanti" con il PAPA' BOYS... che approfitta della sconfitta del GALLARATESARAY (ridotto in evidentisissima inferioritá numerica) contro il CASA KEATON per agguantare il 3o posto!
Sconfitta indolore la mia contro Mitch, rimango al secondo posto, direi assolutamente meritato :-)
Questa volta, visto i precedenti, mi attiverò quanto prima per fare i conti (di questo e della passata stagione) così poi inizieremo a pensare a come organizzare la prossima, per chi ne vorrà ancora far parte!
2 commenti:
la cosa piùà scandalosa del fantacalcio dall'inizio della nostra avventura è il 2o posto di quest'anno di Dano!!!!
Mitch
Un regalo al Papàboys l'avevo promesso, quando disse che sarebbe stato il suo ultimo anno; lasciargli il campionato mi sembrava troppo (anche perché se lo sarebbe invece preso Danilo) ma un'ultima partita, con salto sul podio, è un regalino onesto. In realtà, come per tutto il mese e più, ho giocato ancora una volta in 10. Pazzesco come Espo, fino a poche giornate fa contendente al titolo, sia stato superato prima da Danilo, e sul filo di lana anche dal Papàboys.
Evidentemente la maledizione che gli ho tirato dopo la finale di coppa è stata troppo forte.
:-)
L'altro giorno una chiamata dalla Scozia mi ha riempito il cuore. Non erano i dirigenti dei Rangers, che mi volevano, ma Michele, che non voleva congratularsi per la vittoria, ma ancora meglio... chiedermi di ripensare al ritiro.
Davvero, non ci poteva essere cosa che mi facesse più piacere. Anche perché è stato motivo di tornare a sentirsi, dopo TANTO.
La cosa mi ha fatto pensare di nuovo alla decisione, che per i motivi per i quali è stata presa è rimasta comunque quella del ritiro.
Ho sentito in molti di voi meno attaccamento rispetto gli altri anni precedenti, meno attenzione, meno riguardo nelle formazioni date, meno puntualità e voglia di fare. Non accuso nessuno, ma mi sia permesso di far presente che mi dispiace.
Spesso tra l'altro mi sono comportato un po' da Zamparini con la Lega, non erano polemiche vere e sentite, ma solo la voglia di aizzarvi un pochino, soprattutto quando vi sentivo spenti e distanti.
A volte ci sono riuscito e ne sono contento, spesso probabilmente vi ho solo fatto incazzare e me ne dispiace.
Vedo un calcio che non mi piace più, fatto di scommesse, accordi... di giocatori che non sai se segnano (o sbagliano) in modo premeditato. Cambiando di fatto anche i risultati delle nostre partite.
E non ho più voglia di passare serate a sbirciare sul Televideo i risultati in diretta, di fatto lasciando indietro altre cose.
Ora mi toccherà impegnarmi e trovare nuovi temi da trattare, perché 9 volte su 10, parlando con amici e colleghi, lo faccio per il Fantacalcio!
:-D
Grazie di quest'anno, e di tutti gli altri anni.
E grazie di avermi fatto vincere.
Lasciare così è un pochino meno dura.
max
Posta un commento