venerdì 23 marzo 2012

28a giornata - risultati

LA FINALE DI COPPA SARA' GALLARATESARAY - VAN DES SFROOS.

Le 2 attuali migliori forze del campionato dominano la scena anche in coppa...

Max ribalta il 2-0 dell'andata e trionfa ai rigori contro Belmonte che si dimostra sempre più distratto e non comunicando i rigoristi.. manda "al tiro" i primi 5 della lista ottenendo cosí una sconfitta.

Altro ribaltone anche nell'altro match dove Espo, anche lui sconfitto 2-0 all'andata.. grazie al trio delle meraviglie VUCINIC-OSVALDO-CAVANI.... ribalta 3-0 e vola in finale!

In campionato la lotta per il secondo-terzo posto vede di nuovo protagonista il Dream Team che ci crede a poter dar fastidio a Papá Boys e Gallaratesaray..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nonostante il pareggio in campionato ci stia un pochino stretto (in virtù dei punti fatti) è comunque il risultato sul quale avrei messo la firma (in virtù del fatto che giocavo fuori contro il secondo in classifica). E poi, certamente lascio volentieri 2 punti... in cambio della finale di coppa. Incredibile la rimonta (contro un Michele sfortunato) che ha portato alla vittoria ai rigori (contro un Michele distratto). Ora ce la giochiamo 50 a 50 con Espo, e vincerà chi si presenterà meglio alla 32a.
Anche per la prossima partita di campionato metto la firma per il pari (contro la nuova seconda) per mantenere il distacco. Speriamo sia stanco Cavani :-) E speriamo che i miei si riprendano un pochino...
max