Il Dream Team batte la capolista nel recupero e ora vede il 2° posto a 3pt.. alla 2a piazza troviamo proprio Frenz ed Espo che dopo lo scontro diretto a favore dei Papà Boys sono appollaiate a 31pt alla 2a piazza.
Mitch nell scontro di bassa classifica sconfigge con un nettissimo 4-0 Belmonte ed accorcia il distacco.
4 commenti:
Nello specifico della giornata, un super Dream Team (con gol di gente che non mi aspettavo) mi ha regolato ad arte. Nonostante i 2 gol che spesso raggiungo con regolarità, questa volta non sono bastati per avere la meglio.
Guardando la classifica, fortunatamente, Espo ha perso e così non mi ha smangiato punti.
Per quanto riguarda invece la situzione generale, il Drem Team che fino a qualche settimana fa sembrava fuori dai giochi si trova a ridosso del podio. E dire che qualcuno, con tono smargiasso, al mercato di riparazione aveva detto a Danilo una frase tipo "ah, fai pure i cambi? tanto la tua sarebbe una squadra da rifondare..."
Il Dream Team prepara la vendetta, da servire rigorosamente fredda
:-)
max
GIusto Max... vorrei far notare che nei 2 recuperi della 22a e 23a giornata... otterrò quasi certamente 2 vittorie!
Ricordo anche io gli sberleffi sul mio Dream Team... ma nonostante non abbia i "grandi nomi" in attacco.. mi é bastato vedere il mio Diablo Pinilla in una piazza come Cagliari dove può avere fiducia... l'arrivo del tanto atteso Barrientos.. ed il rientro dagli infortuni degli altri.. e ora possiamo puntare al podio tranquillamente!
Anche sappiamo tutti che il mio vero obiettivo é la Coppa che non ho mai vinto!
Speriamo che gli infortuni di Seedorf e Rocchi non siano troppo gravi... ma ora il Dream Team non fa più ridere gli altri come nel 2011..
Barrientos lo volevo anche io a gennaio, ho dovuto ripiegare su Donati, che spero vada avanti a rendere come sta facendo (non come Barrientos al momento, ma niente male).
Le difficoltà avute da Pinilla nelle precenti settimane/stagioni non credo fossero di natura "tecnica", ma di infortuni, infatti essendo spesso rotto, non ha avuto la possibilità di essere costante nei risultati.
Ben venga che il cagliari abbia un buon attaccante, così finalmente qualcuno butterà dentro i palloni di Cossu, che almeno diventeranno assist!
:-)
max
Lo so bene che il "diablo" ha avuto tanti infortuni... però il Palermo non ci ha creduto fino in fondo...
ora sperando non sia ancora colpito dalla malasorte...
Posta un commento