martedì 19 ottobre 2010

7a giornata - BELMONTE DOMINA!



E' un CASA KEATON schiacciasassi... che nel "testacoda" contro Mitch dimostra per l'ennesima volta la sua potenza con un 5-1 NETTO..
Michele sembra davvero il candidato numero 1 per questo campionato.. dopo 2 anni "avari di soddisfazioni", sembra essere tornato il CASA KEATON "dei bei tempi"...

Nonostante una buona prestazione, il mio Dream Team, non riesce a fare punti contro un Max che strappa la vittoria 3-2 e mi raggiunge in classifica al 2° posto..

Purtroppo il mio squadrone non è + tale... ho troppi giocatori sempre in bilico tra panca e campo o tra infermeria e campo... non riesco a vedere un futuro roseo per i miei... fin'ora mi è andata di "lusso"..

pareggino tra Espo e Frenz.. Ale sfiora la vittoria solo per mezzo punto.. Frenz nonostante 2 gol e 2 assist non riesce a fare piú di 67.5 fermato da autogol, votacci ed espulsioni...

3 commenti:

frenz ha detto...

mi è andata bene, ma cazzarola sti giocatori devono svegliarsi, tutti voti bassi.......
Sveglia!
Belmonte impressionante!

mchl ha detto...

nonostante un periodo non fortunatissimo per la squadra (fuori moretti, diamanti, giovinco, thiago motta, miccoli), ci stiamo difendendo bene.
speriamo di continuare a fare punti x difendere il secondo/terzo posto.

Anonimo ha detto...

Dopo un avvio sfavillante, i miei giocatori da troppo tempo erano sotto tono. Maxi Lopez, addirittura, dal sotto tono non c'è mai uscito quest'anno, e domenica mi sa proprio che lo lascio fuori. Ogni volta penso "è quella buona", e invece non la butta dentro.

Michele è partito a fuoco, e gli 11 sono indubbiamente di categoria. Come direbbero a Benitez però, li vedo un po' Eto'o dipendenti. Fa bene a puntare al secondo/terzo posto.

Parlando di rosa completa, trovo ancora che sia quella di Frenz la più competitiva. Ha molti campioni, anche se forse al momento sono i "nuovi" quelli che danno maggior sodisfazione, vedi Hernanes. Del resto, il campione blasonato dà sempre grandi aspettative, e così se non fa il partitone, è più facile che prenda un voto basso.

max