
Dream Team e Casa Keaton in netto affanno!!! E' chiaro ormai che non si tratta di casualità.. le regine degli ultimi campionati stanno faticando tantissimo..
mchl se la cava con un 0-0 con Espo (reo di non aver dato la formazione tra l'altro anche se probabilmente sarebbe cambiato poco) che gli da un punticino.. mentre io vengo sotterrato da Frenz che col suo Ronaldinho sta smentendo tutti i suoi detrattori (io compreso)..
ADDIRITTURA dopo credo piú di 2 anni ho perso la "testa" della classifica punti dove ero dominatore da tantissimo tempo..
E' chiaro che le numerosissime assenze stanno condizionando le 2 compagini.. Belmonte questa settimana aveva ZERO ATTACCANTI a disposizione.. mentre io sono riuscito a schierare 11 giocatori per miracolo con assenti del calibro di Jovetic, Trezeguet, Pato, ecc...
Mitch invece non si ferma ed ora è a 1 solo punto dalla vetta!
In Coppa i giochi sono sostanzialmente fatti... Espo per passare il turno dovrebbe sperare che io vinca con 6 gol di scarto il prossimo incontro con Frenz.. mentre è da decidere chi passerà come 1° o come 2°.
Nell'altro girone invece Frenz è sicuro del 1° posto e Belmonte per sperare di passare dovrebbe vedere Max perdere con 5 gol di scarto con Frenz!!!
4 commenti:
Come non detto.
Mitch mi ha fatto notare un errore che ho prontamente corretto. Vince Mitch 1-0 in coppa con Espo e quindi quest'ultimo è matematicamente fuori dalla competizione.
Ora ce la giochiamo io e lui per il 1° posto... come in campionato anche in coppa sempre rivali!
Vittoria altisonante in campionato con il neo acquisto Pandev che si mette in mostra e soprattutto do il bentornato a Cristiano Doni che mi è costato la modica cifra di 59 fantamilioni e fino ad allora ha fatto panca e quando ha gicato ha preso ammonizioni, ero sul punto di metterlo sul mercato!!!
La difesa non offre una grande prestazione, soffrendo più del dovuto il nano barese.
Pazzo ritorna al goal dopo mesi.. speriamo.
Max vede segnare ancora il suo fuoriclasse Mutu, ma dopo di lui il vuoto.
In Coppa vittoria con fattore C..., sbaglio l aformazione inserendo Sculli al posto di Doni e Miccoli al posto diPandev. Il primo gioca mezz'ora e prende 6 mentre Miccoli sbaglia un rigore, ma tra assist, modificatore e fattore Casa porta a casa un 1-0 utilissimo.
Dano s'inchina allo strapotere di un Dinho che infila una prova da 8.5 3 goal e un assist,paura!!!!
Forse proprio contro il suo principale detrattore sforna il punteggio più alto di quest'annata per un singolo giocatore. D'altro canto non si può negare che le assenze di Dano sono molto pesanti.
Mchl strappa un punticino (che magari alla fine risulterà decisivo) contro la vecchia formazione di Espo, anche se così, ad occhio non avrebbe potuto fare molto di più.
L'ultimo fanta mercato potrebbe rivelarsi molto importante...in attesa dei colpi di mercato...aspettiamo il derby!!!
Non vorrei sbaglairmi, ma credo che dano avesse gia' perso la testa della classifica qualche settimana fa, grazie a totti ed eto'o. che bei tempi, ora devo sperare in bojinov. complimenti a frenz, non solo per dinho ma anche per borriello, che nelle ultime giornate non era nadato neanche lui troppo male...
mchl leggi bene!! Parlavo della classifica punti!!!
In quella ero primo incontrastato pure nell'ultimo campionato che hai vinto tu!
Posta un commento