mercoledì 25 novembre 2009

13a giornata - Regalo di Espo

Nello scontro al vertice il Dream Team nonostante la tripletta del Pupone riesce a togliere l'imbattibilità casalinga a Belmonte con una bella prova suggelata dal gol vincente dell'ex Criscito.. già 2 gol contro la sua ex squadra... ricordiamo che é stato venduto a fine mercato in cambio di Mexes!!

Espo é già con la testa a NY e non dà la formazione.. gioca in 10 per non aver schierato il portiere.. e perde così con Max (va detto che Amelia ha fatto un punteggio che non bastava per pareggiare.. ma il pareggio era fattibile) così la squadraccia di Max fa 3pt risicati ovviamente non andando oltre l'1-0.

Nel derby Vecchié per il 3° posto ha la meglio Mitch scatenato dai bomber azzurri Gila e Pazzo!

4 commenti:

frenz ha detto...

perdo lo stesso, ma non ho giocato in 10...non posso lasciare fuori il dinho...

Mitch ha detto...

Grande vittoria nel derby fratricida e 3 punti che valgono il sorpasso!!Frenz paga caro aver lasciato fuori "il gioiello" Dinho, in una giornata dove segna e smazza assiti...non capita spesso.
Per quantoriguarda i miei nonostante un Palermo spuntato (Miccoli e Bresciano) ci pensano Gila e Pazzo ad andare a segno.
Il dream Team sidimostra squadra solita andando ad espugnare il campo di MCHL nonostante lo strepitoso rientro di capitan Totti. E settimana prossima sfida per il secondo posto tra Mchl e Kingsbridge.
Nell'altra sfida Max approfitta dello yankee Espo per andare ad ottenere 3 punti che gli valgono un minimo di spinta a continuare. Il campionato è lungo, il primo posto oramai è andato...ma per le piazze d'onore...certo non ci si può permettere passi falsi..ma la speranza come si dice è l'ultima a morire.

Danilo Lemma ha detto...

Hai ragione Frenz, ho corretto.. hai perso 2-1 e non 2-0.

Riguardo al fatto che il 1° posto fosse già assegnato io lo dico da Agosto!

Per Espo: vedi di dare la formazione questa settimana, giochi contro di me e non mi và di avere aiuti.. non sono come l'Inter che vince gli scudetti di cartone!

Anonimo ha detto...

Per proseguire con onore il mio anno non mi resta che aspettare Adiyiai a gennaio, che può rinvigorire la squadra in vista del prossimo anno...
:-)
max