venerdì 30 ottobre 2009

10a giornata - DREAM TEAM MASTER



Come da pronostici il Dream Team fa sua anche la Master Cup con un secco 4-0 nei confronti del Pallone di Lardo.. questa coppa si gioca tra la vincente del campionato e la squadra prima nella classifica punti.. in realtà il Dream Team ha dominato entrambe le classifiche quindi il 2° nella classifica punti (Max) ha potuto giocarsi il trofeo ma come era prevedibile.. ha subito un'altra sonora batosta!

In campionato Frenz ieri dichiarava "Se Maicon prende 7 e fa un assist pareggiamo".. Maicon ha addirittura preso 8 (al solito è uno dei prediletti della Gazzetta) e l'assist l'ha pure fatto.. ma a MILITO :-D e così io sono balzato a 3 gol ed ho vinto 3-2 in trasferta una gara molto importante!

Nella sfida tra le 2 capoliste occasionali vince Michele 3-1 in modo abbastanza netto considerando anceh un certo AMAURI (2 gol e 1 assist) lasciato in panca!

Nell'ultimo incontro facile e solita vittoria contro Max questa volta di Mitch che con un facile 0-2 si avvicina al gruppone che conta!

2 commenti:

Mitch ha detto...

Umile quanto basta il nostro Presidente di Lega e per nulla smargiasso :-P
Certo Frenz è pure nu poco sfigato, settimana scorsa ne ha beccati 4, questa settimana 3 grazie all'assist del proprio giocatore e va beh...
Mchl domina Espo senza Amauri e con Totti fuori uso ancora per un pò...certo la Coppa d'Africa gli porterà via Eto'ò..vedremo se avrà già creato il solco per quei tempi.Espo sembra essere un pò Di Natale dipendente..per lui non può essere sempre Pasqua!!!! (speriamo non lo sia settimana prox)
Per fortuna invece io non pago l'errore di aver lasciato fuori Miccoli per un triste Gila che nelle ultime giornate sta lasciando un pò a desideerare. La squadra comunque compensa bene l'assesnza del bomber con una prova concreta con goals del Pazzo e di super Chiellini e i vari assist di Maggio, Stankovic e Sculli. Almeno rimaniamo attaccati al treno che conta.
Come avevo scirtto nel post delle formazioni, il mercato si farà dopo le partite di domenica visto che onn c'è il tempo entro fine mese per fare offerte, rilanci e acquisti?

Danilo Lemma ha detto...

Confermo per quanto riguarda il mercato.