
Il Dream Team, come era nei pronostici, fa sua la Supercoppa 2009/2010. Primo trofeo assegnato della stagione. Il risultato é uno striminzito 2-1, che comunque basta a portare a casa la vittoria sul Pallone Di Lardo sempre pi in crisi.
Fa piacere ricordare che qualche settimana fa si ironizzava sulle mie scelte in attacco (nello specifico Trezeguet e Floro Flores) quando guardando in casa propria forse ad oggi sembra di non avere molto di meglio...
In campionato non vado oltre il 2-2 con Frenz.. pago moltissimo l'espulsione di quel pirla di Kolarov... Comunque tengo a distanza gli avversari visto che l'unico a vincere é Belmonte con un bel 4-1 in casa di Espo!
Vittoria per Mitch su Max per i bassifondi della classifica!
1 commento:
Buona questa vittoria che porta 3 punti e ci permette di staccare il "Pallone" in classifica, solitario all'ultimo posto.
Prestazione corale degna di nota con una squadra molto altruista, assist di Vargas, Chiellini e Sculli e gol di Gila e Miccoli. Da segnalare l'errore dell'allenatore che lascia fuori il Pocho nel campo da lui preferito, il mitico San Siro, ma ben per lui che non paga quest'errore...si parlava addirittura di esonero, quello che forse invece dovrà attuare Max nei confronti del suo DG responsabile di una campagna acquisti fin quì fallimentare. Vedremo se il presidente avrà pazienza e magari il suo DG dimostrerà di averci visto "lungo"!!!
Frenz strappa un buon pareggio in casa del Dream Tema e in questi momenti è risultato importante che gli permette di rimanere ancora in scia e soprattutto non fa scappare la squadra del presidente Dano.
Mchl fa il colpo della giornata "suonando" Espo fuori casa e ridimensionando un pò le aspettative del Gallaratesaray che smbrava l'unico in grado di competere con il Dream Team.
Settiman aintensa visto che sabato si rigioca e si rischia molto con il turnover.
Alla prossima
Posta un commento