Blog Attivo dal 1° Agosto 2006 dedicato al "Fantacalcio di Buguggiate" creato nell'ormai lontano 1996.
venerdì 11 gennaio 2008
18a giornata - formazioni
scusate ma sono straincasinato e quindi di fretta...
31 commenti:
Anonimo
ha detto...
Scrivo qui una faccenda da sbrigare perché così facendo so che la leggerete tutti (spero). Zampagna è andato in B, e anche se speravo di poter "congelare" la sostituzione, magari a settimana prossima, mi pare di aver capito da Dan che è meglio che la faccia subito prima che lui sparisca dalla lista delle quotazioni (pensavo che il regolamento dicesse che in un caso simile si ha la possibilità di cambiare, non che si debba). A mio giudizio dovrei avere la possibilità di acquistare (o meglio, proporre previ rilanci) l'acquisto di Pato, ma visto che Dan non era dello stesso avviso poiché voi altri all'ultimo mercato non ce l'avevate ancora quotato (non capisco che c'entra però... anche se in effetti Dan ha detto che per lui andrebbe anche bene, ma appunto sottolineava che voi non avevate potuto prenderlo), in questo caso mi trovo a DOVER scegliere un altro giocatore. Purtroppo anche Almiron andrà all'estero, ma non essendoci ancora l'ufficializzazione, non posso cambiarlo al momento. Per sostituire Zampagna (16 a prezzo pieno) offro così 11 per Papa Waigo. Questo, inutile dirlo, perché non ho proprio voglia, ne tempo, di creare disordini a un gorno dalle formazioni. Grazie, max
A questo punto spero che Papa Waigo non vada all'estero... altrimenti non lo sostituisco e tengo 4 punte in rosa fino a fine anno (purtroppo gene gnocchi è segnato centrocampista, altrimenti era un affarone alla portata!) :-) max
Max è chiaro che non avrai avuto tempo pero' chiaramente scriverlo alle cinque del venerdi' sera non ti aiuta di certo a risolvere la tua questione.
Che Almiron vada all'estero sarà pure vero, pero' non è scritto da nessuna parte e oltretutto come sai... da 10 anni a questa parte abbiam sempre fatto ceh quando un giocatore va in B o all'estero.. questo viene cambiato "al volo".
Per quanto mi riguarda ribadisco che se agli altri va bene puoi cambiarlo pure la setttimana prossima o quando preferisci... ma ormai dubito che tutti gli altri facciano in tempo a leggere e rispondere.
buon weekend a tutti Danilo
P.S. Tengo a precisare che IO NON DECIDO NIENTE. Si decide sempre tutti insieme. L'unica cosa ceh faccio a differenza degli altri è VINCERE.
è vero che potevi scrivere prima... come è vero che se avessi offerto per pato noi avremmo potuto rilanciare... Almiron faro del centrocampo juve fino al 2012!!! sei peggio di mitch che offre alle 20 del venerdi sera...
ciao pato come dice danilo lo vogliono un pò tutti e questo non vuol dir molto. In teoria per correttezza non si possono prendere giocatori quotati questa settimana.Cmq secondo me a gennaio bisognerebbe fare che se un giocatore va all'estero o in b uno può decidere di sostituirlo all'ultimo mercato così da poter aver la possibilità di prendere nuovi giocatori...
scusate ho un problema: ieri prima di uscire dall'ufficio avevo inserito la formazione. ora non la vedo qui...non so. giuro di averla messa. so che non e' regolamentare ma la rimetto ora. attendo lumi dal presidente...
io senza aver fatto i conti e quindi non volendomi esprimere in base a possibili risultati, direi che il regolamento parla chiaro...se no si crea un precedente!
il fattaccio: quello che volevo sapere nel post era semplicemente cosa prevedesse il regolamento in caso di ritardo, non una deroga, che mi sembrerebbe effettivamente fuori luogo. se non ricordo male, si dovrebbe giocare con la formazione di settimana prima. non sono invece sicuro se ci siano o meno penalizzazioni. tutto qua...fateme sape', intanto faccio i conti
Quello che avevo chiesto io a Dan, infatti, è in linea all'ESPO PENSIERO. In pratica volevo temporeggiare a cambiare Zampa, di modo da non avere il rischio inculata che anche il nuovo acquisto se ne vada, e poi in pratica non possa + prendere nessuno viste le svalutazioni di metà prezzo.
io tengo a precisare Frenz, che proprio per non creare un caso del venerdì sera alle 8, ho rinunciato all'acquisto di Pato (o meglio, a lanciare l'asta), e anzi ho proposto un papa waigo qualunque che ERO CERTO non sarebbe interessato a nessuno. :-) ciò detto, se posso temporeggiare e non prenderlo, mi tengo zampagna a 16 (col rischio che i giocatori che attualmente potrei comprarmi segnino e aumentio di valore così da non poterli più prendere). se non me lo permettete, compro come scritto sopra papa waigo. grazie, max
DANILO, CAZZO. Anche tu l'hai fatta fuori dal vasino. Beccati il tuo ultimo post. Hai messo la mia formazione, chiamandola Casa Keaton! :-D fai tanto il gradasso con il mik, ma poi gli dai 6 gol a suo nome! :-P
FATTACCIO BELMONTE: in effetti ho messo la CASA KEATON con 17 giocatori non suoi quindi Michele perde a tavolino perchè ha schierato dei giocatori non tesserati :-)
FATTACCIO ZAMPAGNA: Max tu avrai avuto delle ragioni validissime per arrivare al venerdi a fare l'offerta (e non serve che ce le dici) pero' puoi comprendere che offrire per Pato al venerdi prima delle partite avrebbe creato un bel cataclisma e questo è il parere che ho raccolto da tutti quelli che ho sentito personalmente. Quindi se volevi provare ad offrire per Pato avresti dovuto farlo un bel po' prima cosi' da dare tempo a tutti di "FARSI 2 CONTI" cosi' come li hai fatti tu.
Per quanto riguarda il tuo "temporeggiamento" in passato non è mai stato concesso come ti ho già detto... contatta gli altri e vedi cosa ne pensano. Per me... E' UGUALE. Anche se IO NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE TU POSSA FAR PRIMA CASSA con altri acquisti e poi vendere Zampagna visto che dovresti usare due "tavole di quotazioni differenti". Se invece vuoi solo temporeggiare fino a fine mese... fai come vuoi... pero' devi darti da fare e sentire tutti.
non si può temporeggiare... il rischio che qualcuno vada via...è il rischio del fantacalcio... quello che dice espo non è ammissibile...chi ha detto che chi ha giocatori che vanno via deve avere un vantaggio sugli altri? zampagna è da prima di natale che è andato via...mica all'ultima ora... io ho detto solo di non fare, quello che tu non volevi facessero a te... lavezzi docet...
frenz, c'è una cosa che mi sfugge nel tuo discorso. hai ripescato il caso LAVEZZI (e guarda un po' non fa altro, a mio giudizio, che farmi ben figurare) e non ci azzecca nulla con il mio. infatti io, pur di non fare torti a voi sapendo che PAto vi interessava (lo dite dall'asta di agosto), ho offerto e preso un giocatore che ERO CERTO NON IMPORTASSE A NESSUNO. (infatti è andata così, NESSUNO ha detto "cazzo, volevo quel negro di papa waigo". se avessi fatto come mitch quella volta, avrei aspettato venerdì sera alle 8, quando più nessuno leggeva il blog, e avrei offerto per Pato (anche perché a venerdì era quotato, quindi nessuno imponeva di non proporlo). E dai, diciamola tutta...
per altro della firma di zampagna a vicenza l'UFFICIALITA' è a martedì precedente il mio acquisto, ovvero 6 giorni fa. Non esagerare dicendo "prima di Natale"... tanto che dan mi ha detto, proprio martedì "se vuoi temporeggia, ma a mio giudizio entro la prossima partita devi fare il cambio".
comunque a me sta bene così, cambio fatto. l'importante è sapere come è scritta la regola, così che sia uguale per tutti. da oggi, se un altro giocatore dovesse firmare altrove, si DEVE cambiare entro e non oltre la successiva data di quotazioni.
giusto per "togliermi un sassolino", parlando a suo tempo del caso Lavezzi con l'interessato Mitch, mi pareva di aver capito da parte SUA che in effetti l'aveva un po' fatta fuori dal vasino aspettando fino a sera a scrivere sul blog, capendo poi che qualcuno avrebbe potuto non leggerlo e quindi rilanciare.
parlando poi poche settimane fa con Danilo, mi ha detto che Mitch non era così convinto, anzi, che a suo modo di vedere, a quanto pare ero stato io a non essere coerente. Ma sbaglio o c'eravamo proprio dati una regola tempo prima, non scritta, del "non aspettiamo l'ultimo a proporre giorcatori per non mettere in difficoltà gli altri?". questo giusto per capire se mitch è "un bandiera" e ha detto a me una cosa e a danilo un'altra... oppure se c'è stato solo un fraintendimento.
Frenz credo intendesse che a te non era piaciuta l'offerta di Mitch dell'ultimo momento per Lavezzi cosi' come non sarebbe piaciuta a lui se l'avessi fatto per Pato. La realtà è che se non avessi aspettato venerdi' la quotazione di Pato non ci sarebbe nemmeno stata.
TORNANDO AL CASO LAVEZZI il comportamento di Mitch non fu esente da colpe pero' io non approvo il ragionamento:
"volevo aspettare il mese prossimo a prenderlo pero' se un altro lo chiama lo devo sapere"
Se un giocatore lo vuoi, lo provi a comprare e stop. Cosi' è come la penso io.
Oltretutto trovo sempre che sia dannoso per tutti ogni volta perdere cosi' tanto tempo per queste pignolerie.
Non abbiamo un regolamento CHIARISSIMO... anzi volendo è pieno di "FALLE"... ma d'altronde non è che mi pagano per farlo e quindi si fa quel che si puo'...
Il Fantacalcio lo facciam per divertirci ed è controproducente perdere del tempo nel contestare questa o l'altra cosa... Giochiamo da piu' di 10 anni e spero di giocarne altri 20... ma solo se cerchiamo di essere tutti + ragionevoli e non pignoli solo quando ci fa comodo.
Questo non è un attacco a Max, ma è un attacco a tutti... me compreso...
D'altronde se in testa alla classifica abbiamo mchl che ancora non ha imparato il regolamento (forse proprio perchè non l'ho scritto???) abbiam poco da discutere :-)
Ho chiesto il parere di TUTTI riguardo il CASO BELMONTE ma ha risposto solo Mitch quindi visto che mi accingo a fare i conti... prendo la formazione della 17a giornata.
per il resto, dan ha capito quello che intendevo...non aspettate l'ultimo momento per fare i cambi... il caso lavezzi non ti fa ben figurare...tra le 5 e le 8 del venerdi non cambia molto... dan, si sa che sono delicato...
dalle 5 alle 8 cambia molto invece, visto che il blog lo posso guardare fino alle 6 (orario per me lavorativo. Visto che a casa non ho il pc... magari un sms non sarebbe stato male...). la mia comunque non voleva essere una polemica nei confronti di mitch, PER L'AMOR DI DIO, ma visto che Dan, in vacaza, mi hai detto una frase sibillina su mitch, avevo il sentore che a me avesse detto una cosa "scusandosi" e a te un'altra... tutto qui.
per quanto riguarda il sondaggio, io ho sempre saputo che la formazione non puntuale comportava la formazione della settimana precedente. Se non sbaglio, di conseguenza farei così. (lo dico a priori, in quanto non ho neanche letto le formazioni del Belmonte)
31 commenti:
Scrivo qui una faccenda da sbrigare perché così facendo so che la leggerete tutti (spero).
Zampagna è andato in B, e anche se speravo di poter "congelare" la sostituzione, magari a settimana prossima, mi pare di aver capito da Dan che è meglio che la faccia subito prima che lui sparisca dalla lista delle quotazioni (pensavo che il regolamento dicesse che in un caso simile si ha la possibilità di cambiare, non che si debba). A mio giudizio dovrei avere la possibilità di acquistare (o meglio, proporre previ rilanci) l'acquisto di Pato, ma visto che Dan non era dello stesso avviso poiché voi altri all'ultimo mercato non ce l'avevate ancora quotato (non capisco che c'entra però... anche se in effetti Dan ha detto che per lui andrebbe anche bene, ma appunto sottolineava che voi non avevate potuto prenderlo), in questo caso mi trovo a DOVER scegliere un altro giocatore. Purtroppo anche Almiron andrà all'estero, ma non essendoci ancora l'ufficializzazione, non posso cambiarlo al momento.
Per sostituire Zampagna (16 a prezzo pieno) offro così 11 per Papa Waigo.
Questo, inutile dirlo, perché non ho proprio voglia, ne tempo, di creare disordini a un gorno dalle formazioni. Grazie, max
A questo punto spero che Papa Waigo non vada all'estero... altrimenti non lo sostituisco e tengo 4 punte in rosa fino a fine anno (purtroppo gene gnocchi è segnato centrocampista, altrimenti era un affarone alla portata!)
:-)
max
Max è chiaro che non avrai avuto tempo pero' chiaramente scriverlo alle cinque del venerdi' sera non ti aiuta di certo a risolvere la tua questione.
Che Almiron vada all'estero sarà pure vero, pero' non è scritto da nessuna parte e oltretutto come sai... da 10 anni a questa parte abbiam sempre fatto ceh quando un giocatore va in B o all'estero.. questo viene cambiato "al volo".
Per quanto mi riguarda ribadisco che se agli altri va bene puoi cambiarlo pure la setttimana prossima o quando preferisci... ma ormai dubito che tutti gli altri facciano in tempo a leggere e rispondere.
buon weekend a tutti
Danilo
P.S. Tengo a precisare che IO NON DECIDO NIENTE. Si decide sempre tutti insieme. L'unica cosa ceh faccio a differenza degli altri è VINCERE.
è vero che potevi scrivere prima...
come è vero che se avessi offerto per pato noi avremmo potuto rilanciare...
Almiron faro del centrocampo juve fino al 2012!!!
sei peggio di mitch che offre alle 20 del venerdi sera...
ciao
pato come dice danilo lo vogliono un pò tutti e questo non vuol dir molto. In teoria per correttezza non si possono prendere giocatori quotati questa settimana.Cmq secondo me a gennaio bisognerebbe fare che se un giocatore va all'estero o in b uno può decidere di sostituirlo all'ultimo mercato così da poter aver la possibilità di prendere nuovi giocatori...
Buffon
Cordoba
Mexes
Zapata
Carrozzieri
Cambiasso
De Rossi
Kakà
Trezeguet
Di Natale
Quagliarella
------------------
Belardi
Criscito
Portanova
Montolivo
Hamsik
Langella
Floro Flores
dida
nesta
barzagli
maicon
bellini
pirlo
giovinco
nedved
del piero
tavano
iaquinta
panchina:
kalac
fiori
lanna
valdez
grimi
gargano
giacomazzi
FREY
PASQUAL
KALADZE
LORIA
MODESTO
MANCINI
FOGGIA
TISSONE
CASSANO
GILARDINO
SAUDATI
AVRAMOV
RAGGI
FALCONE
GUANA
MORRONE
RONALDO
PAZZINI
FORMAZIONE UFFICIALE:
Doni
Panucci
Zaccardo
Materaazi
Oddo
Rosina
Pizarro
Cozza
Cruz
Di Michele
Lavezzi
Panchina:
Curci
Vargas
Cicinho
Jankulovsky
Aquilani
Bresciano
Crespo
scusate ho un problema: ieri prima di uscire dall'ufficio avevo inserito la formazione. ora non la vedo qui...non so.
giuro di averla messa.
so che non e' regolamentare ma la rimetto ora.
attendo lumi dal presidente...
sereni
zanetti
tonetto
gmberini
perrotta
taddei
simplicio
santana
totti
pandev
amauri
fontana am
cribari
stovini
mutarelli
rocchi
vucinic
casa keaton:
julio cesar
marzoratti
juan
comotto
chivu
seedorf
mauri
vannucchi
mutu
ibrahimovic
miccoli
-------------
orlandoni
zauri
domizzi
castellini
corini
cigarini
cavani
Riguardo l'ennesimo FATTACCIO BELMONTE:
Come ho scritto poco prima NON SONO IO CHE DECIDO!
Se va bene agli altri mi andrebbe anche bene tenere valida la tua formazione anche se obiettivamente il regolamento parla chiaro:
Dovrebbe valere quella della giornata precedente.
Chiedo il parere di tutti a riguardo.
NOTA UFFICIALE DRACUL:
io senza aver fatto i conti e quindi non volendomi esprimere in base a possibili risultati, direi che il regolamento parla chiaro...se no si crea un precedente!
il fattaccio: quello che volevo sapere nel post era semplicemente cosa prevedesse il regolamento in caso di ritardo, non una deroga, che mi sembrerebbe effettivamente fuori luogo.
se non ricordo male, si dovrebbe giocare con la formazione di settimana prima. non sono invece sicuro se ci siano o meno penalizzazioni.
tutto qua...fateme sape', intanto faccio i conti
Nessuna penalizzazione se la dimentichi solo per una settimana.
In caso di recidività il discorso cambia...
io propongo di creare un precedente: penalizziamo belmonte!!!
Quello che avevo chiesto io a Dan, infatti, è in linea all'ESPO PENSIERO.
In pratica volevo temporeggiare a cambiare Zampa, di modo da non avere il rischio inculata che anche il nuovo acquisto se ne vada, e poi in pratica non possa + prendere nessuno viste le svalutazioni di metà prezzo.
io tengo a precisare Frenz, che proprio per non creare un caso del venerdì sera alle 8, ho rinunciato all'acquisto di Pato (o meglio, a lanciare l'asta), e anzi ho proposto un papa waigo qualunque che ERO CERTO non sarebbe interessato a nessuno.
:-)
ciò detto, se posso temporeggiare e non prenderlo, mi tengo zampagna a 16 (col rischio che i giocatori che attualmente potrei comprarmi segnino e aumentio di valore così da non poterli più prendere).
se non me lo permettete, compro come scritto sopra papa waigo.
grazie, max
DANILO, CAZZO. Anche tu l'hai fatta fuori dal vasino. Beccati il tuo ultimo post. Hai messo la mia formazione, chiamandola Casa Keaton!
:-D
fai tanto il gradasso con il mik, ma poi gli dai 6 gol a suo nome!
:-P
FATTACCIO BELMONTE:
in effetti ho messo la CASA KEATON con 17 giocatori non suoi quindi Michele perde a tavolino perchè ha schierato dei giocatori non tesserati :-)
FATTACCIO ZAMPAGNA:
Max tu avrai avuto delle ragioni validissime per arrivare al venerdi a fare l'offerta (e non serve che ce le dici) pero' puoi comprendere che offrire per Pato al venerdi prima delle partite avrebbe creato un bel cataclisma e questo è il parere che ho raccolto da tutti quelli che ho sentito personalmente. Quindi se volevi provare ad offrire per Pato avresti dovuto farlo un bel po' prima cosi' da dare tempo a tutti di "FARSI 2 CONTI" cosi' come li hai fatti tu.
Per quanto riguarda il tuo "temporeggiamento" in passato non è mai stato concesso come ti ho già detto... contatta gli altri e vedi cosa ne pensano. Per me... E' UGUALE.
Anche se IO NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE TU POSSA FAR PRIMA CASSA con altri acquisti e poi vendere Zampagna visto che dovresti usare due "tavole di quotazioni differenti".
Se invece vuoi solo temporeggiare fino a fine mese... fai come vuoi... pero' devi darti da fare e sentire tutti.
non si può temporeggiare...
il rischio che qualcuno vada via...è il rischio del fantacalcio...
quello che dice espo non è ammissibile...chi ha detto che chi ha giocatori che vanno via deve avere un vantaggio sugli altri?
zampagna è da prima di natale che è andato via...mica all'ultima ora...
io ho detto solo di non fare, quello che tu non volevi facessero a te...
lavezzi docet...
Laudato si', mi Signore, per sor'acqua, la quale è molto utile et hù mele et pretiosa et casta. (dal Cantico delle creature)
frenz, c'è una cosa che mi sfugge nel tuo discorso. hai ripescato il caso LAVEZZI (e guarda un po' non fa altro, a mio giudizio, che farmi ben figurare) e non ci azzecca nulla con il mio.
infatti io, pur di non fare torti a voi sapendo che PAto vi interessava (lo dite dall'asta di agosto), ho offerto e preso un giocatore che ERO CERTO NON IMPORTASSE A NESSUNO. (infatti è andata così, NESSUNO ha detto "cazzo, volevo quel negro di papa waigo".
se avessi fatto come mitch quella volta, avrei aspettato venerdì sera alle 8, quando più nessuno leggeva il blog, e avrei offerto per Pato (anche perché a venerdì era quotato, quindi nessuno imponeva di non proporlo). E dai, diciamola tutta...
per altro della firma di zampagna a vicenza l'UFFICIALITA' è a martedì precedente il mio acquisto, ovvero 6 giorni fa.
Non esagerare dicendo "prima di Natale"...
tanto che dan mi ha detto, proprio martedì "se vuoi temporeggia, ma a mio giudizio entro la prossima partita devi fare il cambio".
comunque a me sta bene così, cambio fatto. l'importante è sapere come è scritta la regola, così che sia uguale per tutti.
da oggi, se un altro giocatore dovesse firmare altrove, si DEVE cambiare entro e non oltre la successiva data di quotazioni.
grazie, max
giusto per "togliermi un sassolino",
parlando a suo tempo del caso Lavezzi con l'interessato Mitch, mi pareva di aver capito da parte SUA che in effetti l'aveva un po' fatta fuori dal vasino aspettando fino a sera a scrivere sul blog, capendo poi che qualcuno avrebbe potuto non leggerlo e quindi rilanciare.
parlando poi poche settimane fa con Danilo, mi ha detto che Mitch non era così convinto, anzi, che a suo modo di vedere, a quanto pare ero stato io a non essere coerente.
Ma sbaglio o c'eravamo proprio dati una regola tempo prima, non scritta, del "non aspettiamo l'ultimo a proporre giorcatori per non mettere in difficoltà gli altri?".
questo giusto per capire se mitch è "un bandiera" e ha detto a me una cosa e a danilo un'altra...
oppure se c'è stato solo un fraintendimento.
max
Frenz hai scritto con la delicatezza di un elefante pero' tu Max come t'infervori per delle frivolezze...
Comunque se vogliamo fare i pignoli Zampagna al Vicenza è DATATO 3 GENNAIO 2008 (e non 6 giorni) fa. Basta seguire questo link:
Articolo Gazzetta su Zampagna
Frenz credo intendesse che a te non era piaciuta l'offerta di Mitch dell'ultimo momento per Lavezzi cosi' come non sarebbe piaciuta a lui se l'avessi fatto per Pato.
La realtà è che se non avessi aspettato venerdi' la quotazione di Pato non ci sarebbe nemmeno stata.
TORNANDO AL CASO LAVEZZI il comportamento di Mitch non fu esente da colpe pero' io non approvo il ragionamento:
"volevo aspettare il mese prossimo a prenderlo pero' se un altro lo chiama lo devo sapere"
Se un giocatore lo vuoi, lo provi a comprare e stop. Cosi' è come la penso io.
Oltretutto trovo sempre che sia dannoso per tutti ogni volta perdere cosi' tanto tempo per queste pignolerie.
Non abbiamo un regolamento CHIARISSIMO... anzi volendo è pieno di "FALLE"... ma d'altronde non è che mi pagano per farlo e quindi si fa quel che si puo'...
Il Fantacalcio lo facciam per divertirci ed è controproducente perdere del tempo nel contestare questa o l'altra cosa...
Giochiamo da piu' di 10 anni e spero di giocarne altri 20... ma solo se cerchiamo di essere tutti + ragionevoli e non pignoli solo quando ci fa comodo.
Questo non è un attacco a Max, ma è un attacco a tutti... me compreso...
D'altronde se in testa alla classifica abbiamo mchl che ancora non ha imparato il regolamento (forse proprio perchè non l'ho scritto???) abbiam poco da discutere :-)
Ho chiesto il parere di TUTTI riguardo il CASO BELMONTE ma ha risposto solo Mitch quindi visto che mi accingo a fare i conti... prendo la formazione della 17a giornata.
formazione giornata precedente per belmonte...
per il resto, dan ha capito quello che intendevo...non aspettate l'ultimo momento per fare i cambi...
il caso lavezzi non ti fa ben figurare...tra le 5 e le 8 del venerdi non cambia molto...
dan, si sa che sono delicato...
dalle 5 alle 8 cambia molto invece, visto che il blog lo posso guardare fino alle 6 (orario per me lavorativo. Visto che a casa non ho il pc... magari un sms non sarebbe stato male...).
la mia comunque non voleva essere una polemica nei confronti di mitch, PER L'AMOR DI DIO, ma visto che Dan, in vacaza, mi hai detto una frase sibillina su mitch, avevo il sentore che a me avesse detto una cosa "scusandosi" e a te un'altra... tutto qui.
per quanto riguarda il sondaggio, io ho sempre saputo che la formazione non puntuale comportava la formazione della settimana precedente. Se non sbaglio, di conseguenza farei così.
(lo dico a priori, in quanto non ho neanche letto le formazioni del Belmonte)
magari c'è chi finisce alle 5...
Posta un commento