lunedì 1 ottobre 2007

6a giornata - DREAM TEAM RISPONDE COI FATTI




Settimana scorsa siamo stati oggetto di provocazioni continue.. di illazioni e scherni... ebbene questa squadra ha risposto NON A PAROLE... MA CON I FATTI!

Avevo previsto una sfida Trezeguet - Ibrahimovic e così è stato.. Un gol per parte per i 2 capocannonieri ma a fare la differenza sono stati i compagni di questi 2 fuoriclasse.

Max ha segnato con 3 rigori (Domizzi, Vannucchi e appunto Ibra) ma a causa di un suo errore di valutazione (e QUI la SFORTUNA CONTA POCO) si è ritrovato a giocare in 10 uomini.
Chiaramente questo l'ha penalizzato ma l'1-5 del Dream Team (in attesa di ufficializzazione) dimostra che l'Overlook per riuscire a contrastare il Dream Team doveva giocare in 12 o in 13!!

i 2 difensori Zapata e Cordoba insieme a Kakà e Quagliarella hanno reso possibile questo primo colpaccio esterno della nostra squadra. Ringrazio pubblicamente FRENZ che sabato quando gli esposto il mio dubbio Inzaghi-Quagliarella mi ha solo detto "Quaglia la butta"... ebbene così è stato nonostante ad inizio gara quando l'ex-sampdoriano era seduto in panchina avevo avuto qualche dubbio sulla scelta che avevo fatto.

Ora il Dream Team è al suo posto... si potrebbe far notare che abbiamo fatto solo 1 gol in più dell'Overlook subendone molti meno.. però risponderei che negli scontri diretti siamo 11-2 e credo di non dover aggiungere altro. Come ho detto prima... noi rispondiamo coi fatti!

ricordo solo un post di mitch che aveva voluto dire la "sua" sul big-match:

A sentire i commenti di Dano nelle altre partite quando Max giocava con le altre squadre..Il dream team dovrebbe fare un solo boccone dell'Overlook, staremo a vedere...

Eccoti accontentato e stai tranquillo che non è finita qui!


Passando ora alla bassa classifica ecco un Casa Keaton in grande difficoltà che riesce ad acciuffare un pareggio casalingo contro il Gallaratesaray che pur sostenuto da Foggia e Cassano (entrambi ex Dream Team) fa collezione di votacci orrendi e si deve accontentare di un pari.

il Dracul vince il derby dei Vecchié per 1-0 fuori casa. L'Araba Fenice è in crisi... anche questa volta Frenz non azzecca la formazione lasciando fuori il goleador di giornata SEBASTIAN GIOVINCO ed è sempre + ultimo in solitaria. Mitch con una prestazione non certo memorabile ringrazia e si prende i 3pt che valgono il 2° posto dietro il Dream Team.

Come sempre ormai verranno ufficializzati domani i risultati dopo gli assist.

Per quanto riguarda il mercato sarà aperto da domani e comunicherò precisa scadenza così da evitare i disguidi di qualche settimana fa.

6 commenti:

Danilo Lemma ha detto...

Segnalazione giusta di Frenz. Del Piero ha 6,5 e non 5,5...

Danilo Lemma ha detto...

Aggiornati classifica e calendario dopo gli assist.

Frenz sfiora il pari con un 65.5 ma anche Mitch "fa lo stesso" andando vicino ai 2 gol con 70.5.

Danilo Lemma ha detto...

da gazzetta.it

"Il Milan come l'araba fenice"
Galliani crede nella rinascita

frenz se ci crede Galliani puoi farlo anche tu ;-)

mchl ha detto...

in realta' anche frenz, come il milan, ha in canna il colpo x risollevare le sorti del suo campionato: stra stra stra pole x ronaldinho!

Anonimo ha detto...

Purtoppo per l'ennesima volta ho incontrato chi ha fatto più punti della giornata (grande giornata del dream team!!!), infati non avrei perso con NESSUN altro, seppur giocando in 10.
Per quanto riguarda i suggerimenti dati dall'esperienza di Danilo, è vero, ho "rischiato" con le 3 punte, ma Miccoli Zampagna e Ibra hanno sempre giocato, quindi le mie probabilità di giocare in 11 erano buonissime. (s'è visto per altro che partitone il Palermo senza Miccoli)
Per altro l'ingresso di Papa W. non era così impossibile, e a centrocampo e difesa non ero messo bene (tradotto, avrei potuto giocare in 10 per colpa di altri ruoli...)
alla prossima! max

Anonimo ha detto...

ps: per quanto riguarda l'aver fatto 3 gol su rigore... i rigoristi li ho comprati apposta. Sai quante partite ho perso solo per un rigore sbagliate, il rischio è dietro l'angolo...
max