mercoledì 5 settembre 2007

2a giornata: Dracul e Overlook senza pietà



Dopo due giornate c'è solo una squadra a punteggio pieno. E' il Dracul di Mitch che schianta 4-1 il Dream Team.. nonostante i gol di Carrozzieri, Trezeguet e Kakà la prova dei "nostri" è stata incolore e nemmeno i 2pt presi dal MODIFICATORE della difesa sono serviti a qualcosa!

Cozza, Amoruso, Rosina e Aquilani invece trascinano al primo posto solitario il Dracul.. se Mitch troverà gli attaccanti giusti da schierare avrà a disposizione una SIGNORA SQUADRA!

Max dopo la bastonata dal Dream Team "suona" un CCM che ha fatto comunque una buona prestazione ma non abbastanza per resistere a Ibra, Miccoli e compagni...

mchl fa 3pt in casa del FANALINO DI CODA Frenz... un 2 a 1 che gli vale il 2° posto.

Michele al solito arrogante ha già affermato chce quest'anno sarà ancora sfida con Mitch per il 1°posto... noi naturalmente la pensiamo in modo diverso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE DRACUL:

Cogliendo l'occasione per ringraziare il Presidentissimo del Casa Keaton per la stima dimostrata alla mia squadra, ci tengo a sottolineare che per ora ci godiamo questo primo posto in solitaria che fa non poco piacere, sapendo che ci saranno prima o poi i tempi duri.
La sfida con Dano finisce 4 a 1, ma il risultato non è veritiero perchè comunque abbiamo sofferto e non poco grazie ai goal di Carrozzieri, Trezegol e Kaka, ma la disfatta udinese ci ha dato una bella mano.
Dal canto nostro abbiamo offerto una prestazione direi più che positiva con i centrocampisti che sono andati tutti in goal e con la difesa che ci ha regalato almeno un punto al MODIFICATORE (vero Dano?)..mentre è ancora l'attacco il ruolo negativo con Suazo che non convince, Spinesi ancora spaesato nella nuova squadra e il solo Amoruso a far da padrone con due goal nelle prime giornate. Mi sa che il povero Di Michele sarà sacrificato in questo mercato, serve un attaccante che dia un pò più di continuità, anche se i migliori sono già tutti accasati.
Max con il trio delle meraviglie fa un sol boccone del CCP e se il livello dei centrocampisti alzerà il proprio livello di gioco può dir la sua...se Miccoli non si rompe :-P
Il Casa Keaton invece conquista tre punti con il minimo sforzo contro un'araba fenice che stenta a riprendersi dai postumi dele mazzate dello scorso anno....vediamo se risorgerà....

Danilo Lemma ha detto...

Confermo Mitch che hai fatto 1pt col modificatore... io ne ho fatti addirittura 2 ma non sono serviti ad una mazza :-(

Io credo solo che il Casa Keaton non andrà da nessuna parte... per il resto è ancora incerto.

Certo già ora ha 4 gol fatti e 4 punti... se va a vanti con questa media sto maledetto...