martedì 28 agosto 2007

1a giornata: RISULTATO TENNISTICO!

Inizio col botto del Dream Team che con un risultato da US OPEN regola un Overlook che puo' veramente poco nonostante degli attaccanti in buona forma.. Il troppo nervosismo porta alle espulsioni di Comotto e Julio Cesar mentre 3zeguet e Kakà fanno capire subito chi è che comanda... Queste le dichiarazioni del factotum Lemma "sono contento della prestazione anche se non è di certo con squadre come l'Overlook (con tutto il rispetto) con cui dovremo misurarci per la lotta al vertice. E' stata una buona sgambata utile a creare l'amalgama tra la vecchia guardia e i nuovi arrivati".

Per gli altri match aspettiamo le dichiarazioni degli interessati...

5 commenti:

frenz ha detto...

che dire...
non si può lasciar fuori il bomber iaquinta, errore mio!!!
d'ora in poi sempre titolare!!!
cmq son contento per aver fatto 74 punti anche con questo errore, dimostrazione che l'araba fenice c'è!!!!
e dano già l'indiziato numero uno per la vittoria finale con questo trezeguet!!!

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE DRACUL:

Buona vittoria nel derby di Casa Vecchiè...il Dracul s'impone grazie alle magie di Rosina e Aquilani e alla concretezza di Amoruso. La squadra sinceramente appare un pò debole in attacco dove Spinesi è ancora un pesce fuor d'acqua e gli interisti Crespo e Suazo devono competere con Cruz e Adriano.Speriamo che il chino Recoba rimanga all'inter se no l'investimento Di Michele deve essere subito cambiato. La difesa appare abbastanza solida con i soliti Panucci e Zaccardo che quest'anno sono stati affiancati dai milanisti Oddo e Jankulovsky, aspettando Matrix!!!
Il centrocampo è solido anche se l'assenza di Pizarro e le condizioni di Ciccio Cozza preoccupano e non poco...

comunque vediamo che succede settimana prossima in quello che è già uno scontro al vertice con il Dream Team che con Kakà versione Pallone d'oro e con Trezeguet che vuol dimostrare al politically scorrect Domenech quanto è forte.....se ne vedranno delle belle!

mchl ha detto...

esordio con pareggio x la mia casa keaton.
che dire? bene, anxi meglio.
lanno scorso tutto era cominciato con tre sconfitt di fila. un pareggio e' senzaltro un bel passo in avanti.
secerto ci ho messo anche del mio: pandev e bellucci ne han fati due. purtroppo dalla panca in cui i avevo relegati.
domenica prossima la novita' potrebbe essere la presenza del tandem dattacco in campo. ma chi sara' lescluso? mah...
ultima nota: pronti via, e' gia' la nuov regola degli assist mi regala due punti (mutarelli e taddei).
e avanti cosi!

Anonimo ha detto...

Gara pessima la mia, ma gli uomini ci sono.
Questo Dream Team ha già ammazzato il campionato (come la Juve) ...anche se deve dimostrare tutto. A mio giudizio non è la rosa più forte infatti, anche se devo dire, questa prima giornata non ha fatto 92 punti solo per Trezueguet e Kaka ma anche grazie a tanti altri giocatori andati a segno e un brillante rendimento.
I miei, in generale, sono partiti malissimo, tanto che mi stupisce di essere arrivato a 67. Devono essere stati degli assist...
filmaxx

Anonimo ha detto...

PARMA - Aveva sfilato il cappellino a David Trezeguet per conservare un ricordo del suo beniamino, ed e' finito in carcere per resistenza a pubblico ufficiale. E' costato caro il maldestro tentativo di furto a un tifoso juventino di 21 anni, originario della Costa d'Avorio, che si e' impossessato del copricapo mentre la squadra stava salendo sul pullmann per recarsi allo stadio Tardini. Trezeguet ha cercato immediatamente di riprenderlo e i due si sono strattonati provocando l'intervento della security che ha restituito il berretto al giocatore. Evidentemente deluso per l'accaduto il giovane se l'e' presa con gli agenti della Questura di Parma colpendone uno con una ginocchiata in faccia e finendo dritto in cella. (Agr)