martedì 15 maggio 2007

36a giornata - Primo Trofeo per mchl



mchl vince la Coppa del Fantacalcio stagione 2006/2007 ai rigori su Espo. Dopo l'1-1 sul campo... ai rigori si va ad oltranza fino al 6°... decisivo l'errore di Mancini!

Se andate nella sezione Coppa vedrete i dettagli.

In campionato il quasi double di Michele potrebbe arrivare sett prox se Mitch non dovesse vincere oppure se michele riuscisse a battere di nuovo Espo questa volta in campionato.

Se invece Mitch recuperasse punti e si trovasse a 2 o 3 lunghezze si giocherebbe tutto nel PARTITONE di fine campionato all'ultima giornata... Noi tutti speriamo che mchl perda cosi' potremo gustarci la tensione di questo SUPER BIG MATCH!

Il Dream Team si riprende finalmente il 3°posto dopo una lunga rincorsa sul filmax... che nonostante i piagnistei ha giocato in 11 e fermato mchl sull'1-1.

Frenz perde ormai ogni speranza di poter arrivare nella zona "che conta" perndendo 1-0 con Espo.. fatale l'errore di aver schierato Oliveira e di aver giocato in 10.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE MITZE:

Complimenti a Mchl per la vittoria della coppa.
Per il campionato si vedrà anche se le squalifiche di materazzie zauri mi lasciano solo due difensori schierabili...ma si vedrà.....mai dire mai....

mchl ha detto...

siamo noi
siamo noi
i detentori della Coppa del Fantacalcio
siamo noi.
che dire? con il campionato che ormai veleggia sicuro in direzione mitze, almeno una piccola soddisfazione ce la siamo presi.
e onore delle armi ad espo. ce la fatta prorpio sudare: fino al sesto rigore...

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE MITZE:

Senta presidente della squadra dilettantistica dell'MCHL, non volevo dire niente sul fattore C che ha avuto, ma ora me le sta tirando proprio fuori....si vada a guardare la classifica, gol fatti gol subiti....comunque accetto il verdetto del campo, ma non i suoi commenti!!!!

Danilo Lemma ha detto...

Altra piccola nota:

mchl ha fatto gli stessi gol di Mitze ma con molti meno punti!!! Altra dimostazione di FORTUNA DEL PRINCIPIANTE all'ennesima potenza...

Anonimo ha detto...

L'editoriale è sempre pronto a pungolare sui piagnistei altrui, ma non fa notare che nelle ultime 10 giornate ho giocatoi in 11 al massimo 2 volte. Non per niente infatti questa domenica non ho perso. Tra l'altro non mi cambia molto il terzo posto dal quarto, sono sincero, ma guardando le rose e i meriti, un po' mi scoccia arrivare dietro Danilo, perché a parte la sfiga di aver giocato spessissimo l'ultimo mese in 10, per il resto ho sempre meritato di più, e non per nulla avevo più punti.
max

frenz ha detto...

non sei l'unico ad aver giocato in 10....
piantala di piangere....

Anonimo ha detto...

ma tu giochi in 10 perché hai una squadra di cialtroni... io da più di un mese per altri motivi :-P
max

frenz ha detto...

xchè dici che non è lo stesso motivo?
cialtroni o mezze seghe siamo li...

Danilo Lemma ha detto...

max io ho fatto 17 giornate senza vincere perchè avevo tante assenze... a tutti è capitato di giocare in 10..

gli infortuni li hanno avuti tutti...

sei veramente senza ritegno! Un po' di obiettività ogni tanto!

Anonimo ha detto...

"Un po' di obiettività" è un eufemismo Dan. Leggi la tua formazione, poi la mia. Ora dimmi quale vale il terzo posto... maddaaaaai! Fino a un mese fa, quando ho iniziato a giocare in 9 per gli infortuni, ero a +10. :-) Quanto alle "mezze seghe", solo ibrahimovic è più forte di flachi, iaquinta, e gli altri manco me li ricordo messi insieme... :-P
max

Anonimo ha detto...

Ah, Oliveira! :-D
max

Danilo Lemma ha detto...

Max guarda che la tua è una squadraccia inguardabile... Non so di cosa tu stia parlando... Il Dream Team è di ben altra caratura, ma che lo dico a fare?

Purtroppo il campionato è già chiuso.. Mitch domenica giocherà FORZATAMENTE in 10 per via di infortuni e squalifiche... quindi mchl ha già vinto il campionato.. PERLE AI PORCI, SIGNORE E SIGNORI!

Anonimo ha detto...

Avere Bjelanovic e consentirti di esprimere opinioni, è esclusivamente dovuto al fatto che sei tu ad aver creato il blog... :-P
max

Anonimo ha detto...

E per quanto riguarda il campionato che vincerà Michele, sono solo contento. Essì, perché a inizio anno molti di voi ridevano sotto i baffi leggendo la sua rosa... e invece PEMM, in tal bùs :-) Tra l'altro Dan, ha fatto 86 gol più di te (e me) quindi proprio nulla da eccepire.
Pensando al tuo squadrone forse pensi ancora a Trezeguet e compagni, ma guarda che è cambiato il giro del fumo. Mutu, Ibra e Di Natale giocano nello Spartacus!