lunedì 26 febbraio 2007

25a giornata - THE DREAM IS OVER



Ebbene sì il sogno è finito qui.
Il Dream Team viene sconfitto anche nello scontro diretto dei "perdenti" con la Jamaica e viene addirittura relegato al 5° posto. Ormai rimarrà solo la lotta con Frenz per la 4a piazza e sono pure fuori dalla coppa. Dalla partenza di Montella la squadra non ha più vinto una partita con 1 punto in 8 giornate.

Frenz può così finire di piangere come ha fatto sul thread precendente.

Addio sogni di gloria, peccato aver segnato più gol di Spartacus e Jamaica ed essere dietro... Ho subito d'altronde tantissimo gol... ed è chiaro che i miei attaccanti sopratutto non stanno rendendo abbastanza. Onoreremo il campionato fino in fondo comunque.

Mitch con un CULO senza precedenti guadagna 2 gol dalla panchina (Samuel e Diana non schierati nello starting eleven) che completano l'opera del gol di Toni. Max ha i gol di Mutu e Ibra ma dimentica Di Natale in tribuna... e così arriva una sconfitta che brucerà parecchio!

Michele Belmonte invece vince 1 a 0 con un Espo in 10 uomini che si scatena solo quando vede Dream Team.

A risentirci per mercoledì.

2 commenti:

mchl ha detto...

io invece voglio ringraziare il dan: porto a casa la vittoria grazie al goal di rossi. acquistatomi nell'ultima sessione di mercato proprio dal moggi di buguggiate.
grazie dan!
e la casa keaton continua la sua marcia...

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE MITZE:

non posso negare un certo fondo...ma volevo farvi notare che siccome c'era il dubbio Materazzi Samuel, ho fatto la scelta di mettere in campo uno e primo panchinaro l'altro...forse che sia per quello che li ho presi tutti e due?detto ciò confermo che un pò di fattore C non guasta.....