mercoledì 27 dicembre 2006

18a giornata - La prima volta della Corazzata

Ebbene sì, arriva alla 18a giornata la prima vittoria di Espo ai danni della ex capolista Spartacus.. La Corazzata ha dovuto aspettare il 1° gol del suo "simbolo" (in tutti i sensi) Adriano l'imperatore per gioire... Unito alla nuova vèrve di Mancini e Gilardino ora la Corazzata potrà essere arbitro del campionato dando fastidio a tutti!

A onor del vero la prima vittoria poteva arrivare anche prima dato che per l'ufficializzazione della 16a giornata manca Catania-Empoli dove Espo dovrebbe avere sicuramente la meglio di Frenz.

In testa Michele per mezzo punto batte il mio Dream Team che in 10 uomini sospinto da uno Spinesi autore di un treble non compie l'impresa. Casa Keaton quindi mi raggiunge in testa.

In realtà però appunto per via del recupero della 16a é Mitch il "vero" capolista sostenuto dai suoi punteros e da un periodo di forma davvero invidiabile. Ne sono la prova i tantissimi gol realizzati, gli ultimi 4 proprio nel derby con la Jamaica

Notizia dell'ultim'ora l'infortunio di Amauri che penalizza MOLTISSIMO la Casa Keaton e invece rivitalizza ancor di più il Mitze che ora ha un Caracciolo che potrà giocare con + continuità!

Per quanto riguarda il mercato rimandiamo tutto alla settimana dell'8 gennaio per non complicare la vita un po' a tutti con 2 note però:
  • non si potranno comprare i giocatori non quotati (provenienti da campionati esteri o minori)
  • non si potranno comprare giocatori che cambieranno casacca nei primi giorni di mercato. Questo perché in realtà il mercato andrebbe fatto entro il 31 dicembre e quindi non è dato sapersi se l'acquisto sarebbe stato fatto lo stesso o meno.
Ci sarà comunque di lì a poco (fine gennaio) il nostro ultimo e definitivo Mercato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nota ufficiale Mitze

Non sono molto daccordo sul fatto di rimandare il mercato di una settimana...e vi spiego il perchè.

- non bisogna essere tutti daccordo per cambiare in corsa il regolamento?
- faccio un esempio...frenz vorrebbe vendere fiore perchè non gioca, ma il torino decide di vendere rosina, quindi fiore avrebbe molte più chance di giocare e di conseguenza frenz decide di non vendere fiore...è mun caso particolare ma può anche succedere.
- giorni di festa e quindi sembrerebbe che ognuno debba avere più tempo a sua disposizione per informarsi...
se proprio vogliamo allungare i tempi..proporrei al massimo fino a domani sera sera...

Danilo Lemma ha detto...

Leggo solo ora il Messaggio.

Dunque quando "abbiamo deciso" questa cosa io ne ho parlato con Max, Frenz e Michele Belmonte.

Con te Mitch non ne ho parlato perché DAVO PER SCONTATO che tu e Frenz ne parlaste..

E' vero che non ho sentito Espo ma avevo poco tempo e con tutto il rispetto lui ormai quest'anno è fuori dai "giochi" quindi credo che x lui fosse indifferente.

Sinceramente non possiamo fare il mercato in questi giorni:

- Michele Belmonte è in Francia dal 28
- Max è a casa e mi pare non abbia il collegamento ad Internet
- io te e Frenz partiamo il 30

INOLTRE non ho nemmeno le quotazioni... Indi per cui direi che non abbiamo altra scelta se non posticipare.

Comunque Mitch il tuo esempio su Fiore ci può stare ma ci può stare anche il contrario.. in ogni caso non c'é una REGOLA PERFETTA...
Perché ad esempio non è mica detto che Fiore giochi se va via Rosina.. Non è scritto da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

Nota ufficiale Mitze

Concordo con te Dano, che non è detto che Fiore giochi lo stesso, però secondo me è un caso che va preso in considerazione...potevo fare l'esempio di Caracciolo, magari adesso lo terrei, ma se nei primi giorni di gennaio il palermo compra un'altra punta di sostanza potrei scegliere di venderlo....ma va bene se siete tutti daccordo...ok per il posticipo, non sono certo io che voglio scombussolare le regole del gioco!!!!
Ok per il posticipo del fantamercato!!!!!!

con Frenz ho parlato alla sera....